Credo che la panca sia a Rom completo, solo che non hai le pause in concentrica e negativa...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyFabio mi piace moltissimo questa scheda, me la copio, se non ti dispiace. Poi ti manderò un pacco di piadine da riminisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocioè intendi le pause che uno fa quando è arrivato su e quando tiene il bilanciere sul petto?
se è per questo non le ho mai fatte le pause
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocioè intendi le pause che uno fa quando è arrivato su e quando tiene il bilanciere sul petto?
se è per questo non le ho mai fatte le pausesn mezze reps ma sn un massacro..parti basso cn il peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofigurati...mi raccomando scassa tutto!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofigurati...mi raccomando scassa tutto!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon dirgli cosi'...che poi fa' saltare in aria tutta la palestra e zone limitrofe...
Commenta
-
-
mi è venuto un altro dubbio... pulley t-bar... sarebbe questo giusto?
T-Bar Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
se fosse questo.. nella mia palestra purtroppo non c'è.... poi se intendi la lat machine con presa pulley allora si
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta