Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
i carichi vanno bene, ma nel rematore secondo me fai troppe rip. le alzate a 90 pero' sono molto scarse... come le fai?
buone anche le trazioni prone. Chi ti ha fatto la scheda?
lo stacco...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimi carichi big... è 6 anche in crescita... ottimo!
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosaluti a tutto innanzitutto ho aperto un posto con la mia attuale scheda se potete darci un occhiata
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotiri cm 1 vitello big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi carichi vanno bene, ma nel rematore secondo me fai troppe rip. le alzate a 90 pero' sono molto scarse... come le fai?
buone anche le trazioni prone. Chi ti ha fatto la scheda?
lo stacco...?
comunque la scheda me l'ha fatta dorian (a parte qualche modifica leggere che ho apportato oggi giusto cosi per provare)
lo stacco domani che faccio le gambe .. ricordi? dorian mi mise squat e stacco lo stesso giorno... fino adesso mi sono trovato bene ed ho anche aumentato i carichi
Commenta
-
-
ah ma fai il rumeno ancora? allora ci sta, anche se io rumeno o regolare lo preferisco con il dorso.
Il t bar è scarsetto anche, non solo le alzate a 90. Che macchina hai x il t bar? oppure lo fai libero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah manu... dimenticavo... le alzate a 90° le faccio cosi
Dumbell Rear Fly » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche piacere ... manu torna a freiburg e finalmente scrive nel mio diario
comunque la scheda me l'ha fatta dorian (a parte qualche modifica leggere che ho apportato oggi giusto cosi per provare)
lo stacco domani che faccio le gambe .. ricordi? dorian mi mise squat e stacco lo stesso giorno... fino adesso mi sono trovato bene ed ho anche aumentato i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah ma fai il rumeno ancora? allora ci sta, anche se io rumeno o regolare lo preferisco con il dorso.
Il t bar è scarsetto anche, non solo le alzate a 90. Che macchina hai x il t bar? oppure lo fai libero?
T-Bar Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
comunque c'erano caricati 30kg e siccome non l'ho mai fatto ho usato questi kg... ma come vedi ho fatto 30 ripetizioni... era più che altro per il pompaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomica l'ho fatta io sta scheda big...
Rematore Bilanciere 4-6-6-10
Trazioni Prone 3xmax
Lat Machine con presa Pulley 3x10-8
Rematore Manubri 2x15
Rowing Torso 3x10
Iperextension Lombari 3x8-10
ed è quella che seguo sempre dal 24 novembre... solo oggi ho voluto provare .. ma non contarlo
Commenta
-
-
scusa se m 'intrometto dorian..sisi la scheda a big paschi l hai fatta tu..io sn l amico cn cui si allena la seguo anche io e mi trovo davvero bene..parliamo sempre dei forumisti ed hai un ottima reputazione,spero non ti dispiaccia che la seguo ank io..ciao e complimentisigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah manu... dimenticavo... le alzate a 90° le faccio cosi
Dumbell Rear Fly » Rear Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil t-bar è come questo
T-Bar Row » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
comunque c'erano caricati 30kg e siccome non l'ho mai fatto ho usato questi kg... ma come vedi ho fatto 30 ripetizioni... era più che altro per il pompaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta