ciao big volveo ringraziarti x la reppata..appena puedo ricambio di sicuro..la tua schienona se lo merita
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao big volveo ringraziarti x la reppata..appena puedo ricambio di sicuro..la tua schienona se lo merita
brò... tu te le meriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie
certo che ci riuscirai amico
vedo che le tue foto hanno fatto successo ... ti avvii a prendere una nuova stella
vedi che senza la maglia spacchi!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie
vedo che le tue foto hanno fatto successo ... ti avvii a prendere una nuova stella
vedi che senza la maglia spacchi!!!
piano piano si cresce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobrò... tu te le meriti
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie
vedi che senza la maglia spacchi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotroppo gentile
vero ti 6 beccato 1 sacco di reppazze socio...però ma qnt c'hai messo x mettere a norma la firma??
la riducevo di 50 pixel ogni volta e chiedevo se andava bene
Commenta
-
-
Ieri la palestra era chiusa quindi non mi sono allenato... il proprietario non era proprio in casa altrimenti mi avrebbe buttato le chiavi ...
adesso dovrei allenarmi 3 giorni di fila... o comunque oggi e domani sicuro.. e poi al massimo di sabato...
le spalle ed i tricipiti le ho fatte lunedi...
rimangono dorso.... gambe.... petto e bicipiti...
ho pensato di allenare oggi il dorso... domani le gambe... e venerdi o al max sabato il petto ed i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIeri la palestra era chiusa quindi non mi sono allenato... il proprietario non era proprio in casa altrimenti mi avrebbe buttato le chiavi ...
adesso dovrei allenarmi 3 giorni di fila... o comunque oggi e domani sicuro.. e poi al massimo di sabato...
ho pensato di allenare oggi il dorso... domani le gambe... e venerdi o al max sabato il petto ed i bicipitisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIeri la palestra era chiusa quindi non mi sono allenato... il proprietario non era proprio in casa altrimenti mi avrebbe buttato le chiavi ...
ho pensato di allenare oggi il dorso... domani le gambe... e venerdi o al max sabato il petto ed i bicipiti
Oggi mi aspettano 40 min di cardio....prega per me
Commenta
-
-
Wo di oggi.... Dorso ed avambraccio...
Rematore Bilanciere 5x10-6-6-6-10 con 60kg/80kg/80kg/80kg/70kg
Trazioni Prone 3xmax
Lat Machine con presa Pulley 3x10 con 50kg
Rematore Manubrio 2x12 con 30kg
T-Bar Row 1x30 con 30kg
Alzate a 90° 3x10 con 8kg
Iperextension Lombari 3x10 con manubrio da 20kg
Poi 3 esercizi per l'avambraccio.... vediamo di riuscire a fare qualcosa per le due stecchine che ho...
Per quanto riguarda il rematore bilanciere sto imparando sempre più l'esecuzione... e riesco a spingere veramente tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorematore direi che se non siamo a 90 poco ci manca...
trazioni 8 max... in più le ultime con l'aiuto di una spinta sotto... con 90kg è davvero difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioWo di oggi.... Dorso ed avambraccio...
Rematore Bilanciere 5x10-6-6-6-10 con 60kg/80kg/80kg/80kg/70kg
Trazioni Prone 3xmax
Lat Machine con presa Pulley 3x10 con 50kg
Rematore Manubrio 2x12 con 30kg
T-Bar Row 1x30 con 30kg
Alzate a 90° 3x10 con 8kg
Iperextension Lombari 3x10 con manubrio da 20kg
Poi 3 esercizi per l'avambraccio.... vediamo di riuscire a fare qualcosa per le due stecchine che ho...
Per quanto riguarda il rematore bilanciere sto imparando sempre più l'esecuzione... e riesco a spingere veramente tanto...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta