Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiokg....
ieri l'istruttore faceva curl con bilancere k .. l'esercizio dove appoggi le braccio per internderci... con 57kg in totale... impressionante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola panca scott?
ha messo 25kg a sinistra e 25 a destra .... e 7kg il bilancere
Commenta
-
-
La scott isola di più il bicipite in generale e pone un'enfasi un pò più accentuata sul capo internoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
No,magari falle insieme ma alternare due esercizi ke cmq danno stimoli diversi nn va bene,inoltre i curl con bilanciere sono l'esercizio cardine del wo dei bicipiti e farlo una settimana sì e una no nn è una buona cosaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Di niente amicoMatt10
Commenta
-
-
il brutto della scott secondo me è che ti incita ad aiutarti con le spalle nella fase negativa, e che puö dare problemi all'avambraccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Secondo questi calcoli....
dovrei seguire una dieta di 3253kcal
la mia dieta se non erro... sta sui 2800-2900 kcal
ma in questo momento non ho problemi a mettere peso... vorrei arrivare ad 88kg .... in modo da essere 1,88 x 88 kg... attualmente sto ad 83Last edited by BigPaschi; 18-05-2008, 14:25:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSecondo questi calcoli....
dovrei seguire una dieta di 3253kcal
la mia dieta se non erro... sta sui 2800-2900 kcal
ma in questo momento non ho problemi a mettere peso... vorrei arrivare ad 88kg .... in modo da essere 1,88 x 88 kg... attualmente sto ad 83sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
si si.... se non ho problemi ad aumentare il peso non vedo il perchè dovrei modificare la dieta... quindi per il momento sto bene cosi....
una volta arrivato ad 88kg... poi li vorrei mantenere in modo da non salire troppo con la percentuale di bf... e poi l'anno prossimo verso aprile maggio inizierei il primo ciclo di definizione.... seguito poi a settembre - ottobre con il ciclo di forza visto che quando si fa definizione di solito si perdono anche un pò le forze...
ecco cosa voglio fare nei prossimi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si.... se non ho problemi ad aumentare il peso non vedo il perchè dovrei modificare la dieta... quindi per il momento sto bene cosi....
una volta arrivato ad 88kg... poi li vorrei mantenere in modo da non salire troppo con la percentuale di bf... e poi l'anno prossimo verso aprile maggio inizierei il primo ciclo di definizione.... seguito poi a settembre - ottobre con il ciclo di forza visto che quando si fa definizione di solito si perdono anche un pò le forze...
ecco cosa voglio fare nei prossimi mesi
Se sarai costante i risultati non mancheranno....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta