Diario di ale88...
Collapse
X
-
Ciao Ale...come mai le mini-ricariche?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Ale...come mai le mini-ricariche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Ale...come mai le mini-ricariche?
allora:avevo intenzione di ri-iniziare la prox settimana cn un ciclo di forza-ipertrofica...
volevo provare,visto che mi ci trovo bene anche adesso,a tenermi un pò + basso cn le kcal in settimana (ossia basso in chos) e poi dare una bella botta con due mini-ricariche...
poi qnd si inizio a "massificare",inizio a mangiare
pensavo di ciclicizzare il tutto,cm consigliato dal buon luigi
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperkè vuole spararsi i piatti da 200g di riso..lo sappiamo tuttiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn farti prendere in giro ice..è ke il buon ale deve risparmiare sul metano x cucinare e allora ha deciso di andarci piano con le calorie
è un momento di crisiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
è un momento di crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperkè vuole spararsi i piatti da 200g di riso..lo sappiamo tutti
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiociao michele...
allora:avevo intenzione di ri-iniziare la prox settimana cn un ciclo di forza-ipertrofica...
volevo provare,visto che mi ci trovo bene anche adesso,a tenermi un pò + basso cn le kcal in settimana (ossia basso in chos) e poi dare una bella botta con due mini-ricariche...
poi qnd si inizio a "massificare",inizio a mangiare
pensavo di ciclicizzare il tutto,cm consigliato dal buon luigi
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAhhh ecco spiegato...
Come idea non è male...solo che proverei a tenere un poì piu' bassi i carboidrati nei giorni di wo w rest, in modo da creare maggiore sbalzo calorico con le ricariche...poi se ti trovi bene prosegui con la tua linea
ma se vado troppo "giù",le kcal scendono troppo e nn raggiungo una buona mole di kcal settimanali,a meno che di non fare very strong le ricariche...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
bene,dopo aver parlato di alimentazione,manca la cosa + importante...
la scheda
ecco,sn indeciso tra queste due:
A
squat
p.piana
military 4x8
dips 4x8
french 4x6
calf 4x20
B
stacco 5x3
trazioni 5x5@8rm
rem. bil 4x8@10rm
pulley 3x8
curl bil 4x8
abs
progr:
5x5@6x4@6x3@4x2+2x1
questa l'ho vista sul diario di fedex,che gliela aveva consigliata luigi (quindi si va sul sicuro)...
però nn mi convince squat e poi stacco...
la seconda è:
A
panca 5x5 (120'') 6x3 (180'') 4x2+2x1 (180'') 5x5 (120'')
stacco 5x5 120''
rematore 5x5 120''
curl 5x8 120''
B
squat (cm panca)
trazioni 5x5 120''
lento 5x5 120''
dip 5x6 120''
classica,che già avevo fatto in passato...
nn so,sn indeciso...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioe lo so che dovrei abbassare un pò i chos in modo da avere un maggior sbalzo...
ma se vado troppo "giù",le kcal scendono troppo e nn raggiungo una buona mole di kcal settimanali,a meno che di non fare very strong le ricariche...
Prova la prima, visto che la seconda l'hai gia' provata, cosi' valuti le sensazioni facendo 2 progressioni in un wo solo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Prova la prima, visto che la seconda l'hai gia' provata, cosi' valuti le sensazioni facendo 2 progressioni in un wo solo...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconcordo con ice + ke altro x provare a cambiare...la seconda è cm quella ke feci io...
cmq se pensate dei cambiamenti negli es o nelle progressioni,possiamo discuterneSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobene,dopo aver parlato di alimentazione,manca la cosa + importante...
la scheda
ecco,sn indeciso tra queste due:
A
squat
p.piana
military 4x8
dips 4x8
french 4x6
calf 4x20
invertirei serie/rep di french e dips puntando a 1 lavoro sovraccaricato su qst (c'arrivi cmq provato da panca e MP)
B
stacco 5x3
trazioni 5x5@8rm
rem. bil 4x8@10rm
pulley 3x8
curl bil 4x8
abs
alzerei le rep del pulley
progr:
5x5@6x4@6x3@4x2+2x1
questa l'ho vista sul diario di fedex,che gliela aveva consigliata luigi (quindi si va sul sicuro)...
però nn mi convince squat e poi stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio vedrei qst 2 cosette
x il pulley nn so,praticamente quella parte B è tutta dorso,avrò già le convulsioni...
cmq se mela sento,fatto anche 3x10
grazie socioSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta