If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wo odierno... B gambe+core
squat: 4x6 120" 67kg/62kg/62kg/62kg
leg ext: 3x10 60" 25kg unilaterale
rumeni: 4x8 120" 53kg
leg curl: 3x8 60" 30kg sdraiato
calf pressa: 4x12 60" 130kg
calf sit:3x20 45'' 25kg
core
allora:
squatarto con i 67kg,xò ho visto che dopo la 4 rip tendo a deconcentrarmi e a perdere l'assetto corretto ...
allora dalla 2°serie metto 62kg...tutti in TC...
la leg ext unilateralettima...
rumeni:+1kg dalla scorsa volta...
leg curl:colpo di grazia finale x i femo...
calf e core ok...
@gigi:x il fatto che ho spiegato su dello squat,che ne dici se magari faccio un 4x4 di squat e magari poi infiliamo un 3/4x6/8 di affondi o pressa?
Per lo squat, potresti abbassare le ripetizioni e tenere lo stesso carico, se è cio' che cerchi...se poi vuoi mettere qualcosa...scegli tu affondi/pressa 3x10
Per lo squat, potresti abbassare le ripetizioni e tenere lo stesso carico, se è cio' che cerchi...se poi vuoi mettere qualcosa...scegli tu affondi/pressa 3x10
quello che pensavo...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
mi sn pesato stamattina,praticamente una decina dopo l'ultima volta...
niente:62.5kg
durante il ciclo di forza ero sceso cn le kcal,confidando di ripartire a palla e di dare uno scossone al metabolismo cn questo ciclo di ipertrofia...
un chez invece ...
x adesso sono a:
150 gr pro/350gr chos/80gr fat gg off:kcal 2700
150gr pro/420gr cho/60gr fat gg on:kcal 2800
ma io nn mi scoraggio
mi sn pesato stamattina,praticamente una decina dopo l'ultima volta...
niente:62.5kg
durante il ciclo di forza ero sceso cn le kcal,confidando di ripartire a palla e di dare uno scossone al metabolismo cn questo ciclo di ipertrofia...
un chez invece ...
x adesso sono a:
150 gr pro/350gr chos/80gr fat gg off:kcal 2700
150gr pro/420gr cho/60gr fat gg on:kcal 2800
ma io nn mi scoraggio
Bravo ale, non scoraggiarti! Ci vuole tempo, cmq devi sapere che cio' che stai facendo è una strada coerente, ma devi capire cosa puo' funzionare per te, sia in campo alimentare sia a livello di stimolazione dai wo...l'esperienza fa' il resto
Bravo ale, non scoraggiarti! Ci vuole tempo, cmq devi sapere che cio' che stai facendo è una strada coerente, ma devi capire cosa puo' funzionare per te, sia in campo alimentare sia a livello di stimolazione dai wo...l'esperienza fa' il resto
si xfetta analisi...
l'esperienza,acquisita cn il tempo,farà il suo ruolo...
cmq qlcs ho già iniziato a capire cs funziona,sia in campo alimentare che di allenamento....
è proprio il bello di questo sport...
una sfida continua,nuove scoperte,ecc...
eccomi di ritorno dal wo...
ho recuperato oggi dorso-tric perso ieri causa chiusura gym...
C dorso-tric trazioni: 4x6 120" 4@bw+4kg / 1@bw
rem man: 3x8\6 90" 24x3 (8-8-8)
lat inv: 3x10\8 90" 45x3 (10-10-9)
pulley presa larga: 3x12\10 60" 35 (12-12-11) panca stretta: 3x8\6 90" 44.5 x 3 dips: 3xmax 90" bw+5kg (10-9-7)
est 1M dietro la nuca: 3x12\10 60" 6
traz all'ultima serie ho tolto il sovraccarico xchè le ho fatte PL...
rem man ok pulite cn i 24....
lat inv e pulley ottime...negativa lenta cn una "sosta" nella max contrazione...
panca stretta:buona,forse qlcs in più ci poteva stare,ma arrivo ci arrico molto provato ...
dips:nn so come mi sn usciti 10 colpi profondi cn 5kg in + ...
si xfetta analisi...
l'esperienza,acquisita cn il tempo,farà il suo ruolo...
cmq qlcs ho già iniziato a capire cs funziona,sia in campo alimentare che di allenamento....
è proprio il bello di questo sport...
una sfida continua,nuove scoperte,ecc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta