sisi good morning... bil posizionato come nel back squat...
Diario di ale88...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi good morning... bil posizionato come nel back squat...gazie gigi...gentilissimo...
oggi mi filmo e poi ti mando i video,sempre se posso...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
wo che nn so se definire bello o brutto...
squater farl cn + culo a terra cm mi ha consigliato luigi ho dovuto diminuire il carico...
front:difficoltà all'inizio per il set up,poi un peso che mi "sembrava" facile (se ho cappellato qlcs,forse x quello mi sembrava facile)....
GM:mai fatto prima,devo vedere meglio di quanto "scendere" in avanti cn il busto...
leg ext e leg curl ok...
A
squat: 5x5 180" 62kg x 3 + 58 kg x 2
front squat: 4x6 120" 32 kg x 3 + 37 kg x 1
GM: 3x6 90" 25kg
leg curl: 3x6 90" 38 kg
leg ext: 2x12 60" 40 kg
ps:gigi t ho mandato mail...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiogigi precisamente questa scheda è un ibrido forza-massa?
se si,le kcal le tengo alte?
psggi 400gr cho/140gr pro / 60gr fat
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioForza-ipertrofica....ok grazie ice...
quindi ci do dentro cn le kcal?...
B
panca 5x5:62kg x 2 + 60 kg x 3
croci 30:10kg+10kg
military:34kg
dips:bw+5kg
alzate laterali seduto:6kg + 6kg
pancarima serie cn 62 chiuse giuste,poi la seconda ne ho fatte 4,allora poi ho messo 60kg...
crocittima sensazione,max allungamento nella negativa...
military:cn il "nuovo" set - up le sentivo + pesanti rispetto alla scorsa volta...
dips:fatte cn l'impugnatura nn molto "larga",ossia le mani so parallele tra loro...(nn so se mi sn spiegato)...
busto inclinato in avanti,profonde...
alz lat:6kg ma tensione continua...
ps:riscaldamento panca
20''appeso alla sbarra
poi:
6@32 kg
5@42 kg
4@47 kg
3@52 kg
2@57 kg
1@62 kg
buono cm riscaldamento?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ah gigi,ieri t ho mandato mail cn squat,front squat e panca...
quando hai tempo,senza fretta,buttaci un okkio se hai voglia.
thxSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio.. per le kcal MAGNAAA...
ps: quanto pesi?? le pro mi sembrano basse :mmm:
sn 63 kg ()...
le pro sono 140gr sn 2.2 per kg...
poi 400gr cho/360 gg rest e 70 gr fat fissi...
sn sulle 2700kcal...
nn so + cosa aumentare...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
io alzerei un pò pro e fat e abbasserei i cho... 400gr sono un botto, e non fai allenamenti eccessivamente voluminosi...
farei 150 pro
350\300 cho
80-90 fat...
senti cmq cosa ti dicono gli altri... di alimentazione ne capiscono più di mele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio alzerei un pò pro e fat e abbasserei i cho... 400gr sono un botto, e non fai allenamenti eccessivamente voluminosi...
farei 150 pro
350\300 cho
80-90 fat...
senti cmq cosa ti dicono gli altri... di alimentazione ne capiscono più di meproprio sta mattina ho "notato" che allenamenti di questi tipo nn "richiedono" molti chos...
xò arriavare a fat cosi altri x me è un problema:nn mangio frutta secca,uso solo evo e carni rosse...
se nn t dispiace di a fabio,visto che lo "senti",se fa un salto qua un attimo...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio alzerei un pò pro e fat e abbasserei i cho... 400gr sono un botto, e non fai allenamenti eccessivamente voluminosi...
farei 150 pro
350\300 cho
80-90 fat...
senti cmq cosa ti dicono gli altri... di alimentazione ne capiscono più di me
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioproprio sta mattina ho "notato" che allenamenti di questi tipo nn "richiedono" molti chos...
xò arriavare a fat cosi altri x me è un problema:nn mangio frutta secca,uso solo evo e carni rosse...
se nn t dispiace di a fabio,visto che lo "senti",se fa un salto qua un attimo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta