un 5x5 di prone lo completi??
Diario di ale88...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun 5x5 di prone lo completi??
edit:nada cedimento,vero?Last edited by ale88; 21-08-2009, 21:03:34.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
allora vai di prone... nelle progressioni niente cedimento... negli altri ex massimo all' ultima serie... con rest così ampi tuttavia dovresti trovarti ad arrivarci sempre vicinole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora vai di prone... nelle progressioni niente cedimento... negli altri ex massimo all' ultima serie... con rest così ampi tuttavia dovresti trovarti ad arrivarci sempre vicino
grazie di tuttoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Bene bene Ale...alla fine lo schema semplice è sempre il miglioresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene bene Ale...alla fine lo schema semplice è sempre il miglioreSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
oggi sn tornato a spinegere,dopo una bella pausa...
volutamente sn partito cn il freno a mano tirato,ma avevo molto di più in canna...
cmq,buoni feedback...
A
panca: 5x5 150-180" 57kgx2/58kgx2
stacco: 5x5 150" 80kgx2/75kgx3
rem man: 5x5 150" 22kg
curl bil: 5x6\8 120" 26kg
pancarime due serie cn 57 kg,nelle quali avevo ancora 2 rep di buffer...quelle cn i 58kg idem...
staccorime due cn 80kg,poi sn sceso di 5kg...bene bene...
rematore man:22kg leggeri...prox si aumenta...
lavoro completamente sul dorsale,tantè che nn ho praticamente "usato" i bicipiti...
curl:bene,sempre rep tra 8 e 7...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Bel Wo Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo ritorno amcio mioOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel Wo AleSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
sta mane allenamento svolto per 4/5...
ho saltato lo squat...
praticamente tutta la scorsa week avevo quel fastidio in zona inguine...
adesso,facendo moooolto stretch. dello psoas è quasi scomparso del tutto (grattatina d'obbligo),ma ho preferito nn rischiare eventuali ricadute...
meglio saltare 1 o 2 allenamenti adesso che poi xdere + tempo in futuro...
x il resto mi sn fatto un wo bello,a mio avviso...
B
squat: 5x5150-180" n.d.
trazioni: 5x5 150" bw+2.5kgx2/bw+5kgx3
military: 5x5 150" 35kgx1/40kgx4
dips: 5x5\6 120" bw+5kg (ultima serie 5 rep)
calf pressa 45°: 4x20 60'' 100kg
trazioni:ultime due rip ultima serie cn solo mento oltre la sbarra...
military:molto buono...
dips:bene...belle profonde...
calf:bene...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh niente squat ma il resto da vestia..ke MP e che trazionacce...
mi è girato un pò il ca22o nn aver fatto lo squatSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioalmeno quello...
mi è girato un pò il ca22o nn aver fatto lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti capiscoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta