up...
Diario di ale88...
Collapse
X
-
Secondo me potresti fare una settimana di ricondizionamento giusto x riprendere confidenza con i carichi, poi magari una scheda del genere (presa direttamente dal mio diario)
A-
SQUAT 5X5 3.00
PANCA 5X5 3.00
REM EZ 5X5 3.00
CURL BIL 5X8 1.00
B-
STACCO SUMO 5X5 3.00
TRAZIONI 5X5 3.00
MILITARY PRESS 5X5 3.00
FRENCH PRESS 6X6 75"
ABA - BAB partendo da 7rm la prima sessione, poi aumento del 5% il carico. 3/4 week così, poi settimana di scarico.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSecondo me potresti fare una settimana di ricondizionamento giusto x riprendere confidenza con i carichi, poi magari una scheda del genere (presa direttamente dal mio diario)
A-
SQUAT 5X5 3.00
PANCA 5X5 3.00
REM EZ 5X5 3.00
CURL BIL 5X8 1.00
B-
STACCO SUMO 5X5 3.00
TRAZIONI 5X5 3.00
MILITARY PRESS 5X5 3.00
FRENCH PRESS 6X6 75"
ABA - BAB partendo da 7rm la prima sessione, poi aumento del 5% il carico. 3/4 week così, poi settimana di scarico.
cmq pensavo sicuramente di fare una week di ricondizionamento perchè sn fermo da 3 settimane...
visto che c sei,avresti qlcs nel tuo "magico diario"per fare ciò?
poi per la scheda grazie..
aspetto anke il parere di dorian...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioProva a leggere qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ondizionamento
SQUAT 3X12/3X10/3X8
PANCA 3X12
REM MAN 3X12
ALZ LAT 3X12
FRENCH PRESS 3X12
CURL HAMMER 3X12
B-
STACCO 3X12/3X10/3X8
SPINTE 30 3X12
LAT AVANTI 3X12
LENTO 2M 3X12
PUSH DOWN 3X12
CURL BIL 3X12
mi pare buona...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuello che cambierei (personalmente) è le rip dello stacco, anche se nn dovresti forzare in nessun esercizio... 12 nn sono poche... Farei 3x10-3x8-3x6, ma ti dico è solo una scelta personale... Aspetterei Dorian...
prima di fare le vacanze,seguivo una dieta da massa cn 380 gr cho/die,140gr pro/die e una 50 gr fat/die...
adesso per ste 2 week pensavo di abbassare un po tutto,magari fare 2100 kcal circa...per poi ripartire a palla in massa...
circa 320 gr cho,140 gr pro, 40 gr fat circa...
cm t sembra?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFarei meglio una isocalorica, sempre da 2100 ma con queste suddivisioni di macro: 200g carb+160g pro+70g fatSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
il fatto è che nn "riesco" ad arrivare a 70gr di dì fat,visto che li prendo sl dell'olio evo...
la frutta secca mi da delle noie...
a sto punto farei magari 150 gr pro,250 gr carbo e 50 gr di fat...
colazione:80 gr kellogs,500 latte
pranzo:100 gr riso,150 pollo,2evo
spuntino:100 gr segale,10gr maio,30 gr bre
cena:100 gr riso,150 pollo,2 evo
prebed:200 gr fiocchi latteSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi mi piace, anche se raddoppierei la bresaola. X il resto è ok
PS: Alterna il riso con la pasta, farro, orzo ecc... così anche x la carne e affettati
per quanto riguarda la scheda di ricondizionamento che inizio domani,come recupero tra le serie ho pensato un 1.30'...secondo te?
cmq nn devo arriavare a cedimento,giusto?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio60-90" è il range... Cmq devi arrivare ben lontano dal cedimento: è una scheda che serve x riacquistare confidenza con i carichi e x riallenare l'snc.... Se vai a cedimento te lo pappi subito
allora uso carichi bassi...
ma visto che è di tipo ABA,la prox volta il peso lo aumento di un po oppure rimango così?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta