manx hai per caso sentito dorian?
Diario di ale88...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiomanx hai per caso sentito dorian?
ora gli rimando il pm
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodimmi ale......
poi volevo kiederti dei consigli sull'allenamento,visto che mi incuriosiscono le tue schede...e per provare qlcs di diverso da quelle fatte cn manx...
da domani inizio una settimana di scarico,avendo fatto 4 sett cn quella scheda postata all'inizio...
seguo una dieta da circa 140 gr pro,350 chos e 55 fat..
sn 167 per 63 kg,partito da settembre a 57
pensavo,visto lo scarico,di abbassare un po il tutto per sta settimana,facendo:
110 pro,300 chos e 45 fat...
che dici?
thanx ancoraSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn c'e' bisogno di abbassare le kcal durante lo scarico...
ricorda che supercompensi in scarica quindi necessiti di kcal per crescere...
per i w.o. vediamo qualcosa in settimana..
ci sent in settimana...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
te lo riuppo altrimenti non lo vedrà mai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioultima tua routine e dati...
allora:
routine:
A petto-tric
p/piana manubri 4 *6 rec 3'
p/inclinata man 3x8
croci inclinata 3x10
dip parellele 4x6 + sovraccarico
tric french press piana 3x8
push down 2x12
B:gambe-spalle
squat 4*6 3"
Affondi 3x8
pressa orizz. 3 * 8 rec 2'
leg curl 4x6 rec 2'
calf in piedi 5xmax
Lento avanti bilanc. 4x8
Alzate frontali 3x8
Alzate laterali 3x12
C:BIC-DORSALI:
stacco 4*6 3"
trazioni alla sbarra prone 3*max
rematore bil. 4x6
vertical row 3x8
scrollate 3*10
bil curl bilancere scott 3 *8 rec 2'
bil curl 2m seduto4x8 rec 2'
concentrato 2-10 rec 2'
dati:
63 kg 168 cm bf nn la so,cmq credo al max 14 / 15 % polso 16Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiote lo riuppo altrimenti non lo vedrà maiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNn Mi Piaceva Sto Stacco Dopo 2gg Dalle Gambe..solo Tu Sai Cm Facevi Ad Eseguirlo...cmq...
Volevi Passare Al 5x5 King No?
poi facevo mart gambe e ven stacco...
per la scheda consigliami tu...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioinfatti sl la prima sett ho tenuto due gg di riposo tra gambe e dorso...
poi facevo mart gambe e ven stacco...
per la scheda consigliami tu...forse sarebbe meglio cmq il contrario.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta