Ebbene si!
Dopo quasi un anno di cheto e "metabolica" più o meno regolare ho deciso di cambiare un pò il mio regime alimentare.
Ora veniamo ai dettagli:
Per un riassetto metabolico pensavo di farmi 1 o al max 2week in normocalorica, eventualmente leggera ipo ma nulla di troppo estremo. In questa fase non starò li a fissarmi troppo su cho/pro/fat e sulle grammature, cercando però di rimanere in un ipotetico regime low-carb.
Dopo questa fase di riassetto pensavo di procedere con l'antobolica classica:
3,2gr pro x kg/lbm
cho only post wo
resto delle kcal da fat
Kcal totali: 1500/1600
I miei dati sono più o meno sempre gli stessi:
Alt: 169cm
Peso: 63kg (ad oggi)
Bf: 10/11%
Collo: 35cm
Polso: 17cm
Vita: 74cm (ad oggi)
Un grazie anticipato a tutti coloro che passeranno spesso da questo mio nuovo diario di bordo: alex87, spot, Andrio, Mariasole, Lorenzo, Bigtime.....e tutti gli altri!
See you later!
-------------------------------------------------------------------
Dopo quasi un anno di cheto e "metabolica" più o meno regolare ho deciso di cambiare un pò il mio regime alimentare.
Ora veniamo ai dettagli:
Per un riassetto metabolico pensavo di farmi 1 o al max 2week in normocalorica, eventualmente leggera ipo ma nulla di troppo estremo. In questa fase non starò li a fissarmi troppo su cho/pro/fat e sulle grammature, cercando però di rimanere in un ipotetico regime low-carb.
Dopo questa fase di riassetto pensavo di procedere con l'antobolica classica:
3,2gr pro x kg/lbm
cho only post wo
resto delle kcal da fat
Kcal totali: 1500/1600
I miei dati sono più o meno sempre gli stessi:
Alt: 169cm
Peso: 63kg (ad oggi)
Bf: 10/11%
Collo: 35cm
Polso: 17cm
Vita: 74cm (ad oggi)
Un grazie anticipato a tutti coloro che passeranno spesso da questo mio nuovo diario di bordo: alex87, spot, Andrio, Mariasole, Lorenzo, Bigtime.....e tutti gli altri!
See you later!
-------------------------------------------------------------------
Commenta