La svolta! (my new diary) - Giacomo82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Bella stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma le pulzelle non sono così numerose

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• katty84
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 939
      • 82
      • 62
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      ciao bella!!!
      subito una bella rep di benvenuto!
      Preparazione estiva??
      Più secco di così sparisco......e pensare che puntavo a metter su qualche kiletto prima di definirmi....alla fine ho saggiamente pensato che è meglio se inizi massa seria (si fa x dire) da settembre/ottobre...ormai per quest'anno è andata così.
      Ohi....un mega kiss a te e Simona.....le uniche pulzelle di questo diario
      e ora cosa fai? no dirmi definizione!
      Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
      Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
        e ora cosa fai? no dirmi definizione!
        e che devo fa??
        Ormai dato che ci sono tolgo pure quel caxxo di h20 nella zona down-ombelico che mi assilla da troppo tempo.
        Poi magari dopo l'estate vedrò di mettermi sotto seriamente per aumentare almeno 5/6kg
        Purtroppo ormai le soluzioni non sono molte.....in teoria potrei pure restare in mantenimento ma con la low-carb mi trovo abbastanza bene e almeno in ricarica mi posso concedere un pasto free senza pensare a cho/pro/fat......altrimenti tra tutte ste restrizioni vado fuori di melone!

Commenta

• katty84
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 939
          • 82
          • 62
          • bergamo
          • Send PM

e che devo fa??
          Ormai dato che ci sono tolgo pure quel caxxo di h20 nella zona down-ombelico che mi assilla da troppo tempo.
          Poi magari dopo l'estate vedrò di mettermi sotto seriamente per aumentare almeno 5/6kg
          Purtroppo ormai le soluzioni non sono molte.....in teoria potrei pure restare in mantenimento ma con la low-carb mi trovo abbastanza bene e almeno in ricarica mi posso concedere un pasto free senza pensare a cho/pro/fat......altrimenti tra tutte ste restrizioni vado fuori di melone!
          OK,OK... VADA PER LA DEF...
          ma a settembre/ottobre inizi con una bella massa
          Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
            OK,OK... VADA PER LA DEF...
            ma a settembre/ottobre inizi con una bella massa

Sempre che i guru del forum non mi abbndonino.......se leggevi l'alimentazione del mio vecchio diario rimanevi sconcertata....manco nel 3mondo mangiavano così poco.....non che ora mangi i bisonti xò è già un miglioramento......almeno ho iniziato ad inserire qualche cho.....anche se in % irrisorie

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

e che devo fa??
              se vuoi togliere l'acqua leva sti cavolo di latticini e gli albumi.....ma xchè non provi ad ascoltarmi x una settimana testina
              SEI UN GRUPPO AAAAAAAAAAAAAAAA

tra l'altro.....buon nuovo diario Giacomì
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                se vuoi togliere l'acqua leva sti cavolo di latticini e gli albumi.....ma xchè non provi ad ascoltarmi x una settimana testina
                SEI UN GRUPPO AAAAAAAAAAAAAAAA

tra l'altro.....buon nuovo diario Giacomì
                azz....Mary
                ma dove li vedi i latticini?
                ormai son già 2settimane che li ho aboliti.....a parte i fiocchi la sera ma quelli che mi pappo hanno valori irrisori....cmq ora sostituisco pure quelli con qualche budinazzo proteico
                X gli albumi sn 2gg che non ne pappo ma gia ne sento la mancanza.....
                Poi se devo dirla tutta più che h2o quella è pellaccia flaccida che è li ancora da quando ho perso 20kg........parliamo di quasi 3anni fa.

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

azz....Mary
                  ormai son già 2settimane che li ho aboliti.....a parte i fiocchi la sera ma quelli che mi pappo hanno valori irrisori....cmq ora sostituisco pure quelli con qualche budinazzo proteico
                  Poi se devo dirla tutta più che h2o quella è pellaccia flaccida che è li ancora da quando ho perso 20kg........parliamo di quasi 3anni fa.
                  giacomo....se devo dirla tutta, quasi meglio il parmigiano nel nostro caso. Il problema nn sono le pro del latte, ma il lattosio...i formaggi freschi ne sono pieni a differenza di quelli stagionati.
                  e poi posso garantirti che se abolisci x 6 weeks le uova vedi la differenza!
                  Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

giacomo....se devo dirla tutta, quasi meglio il parmigiano nel nostro caso. Il problema nn sono le pro del latte, ma il lattosio...i formaggi freschi ne sono pieni a differenza di quelli stagionati.
                    e poi posso garantirti che se abolisci x 6 weeks le uova vedi la differenza!
                    na cosa drastica direi!!!
                    e le pro da n'do le piglio?? x i pasti pranzo/cena non ci son problemi ma per la colazione?? non posso andare di whey tutti i giorni

Commenta

• katty84
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 939
                      • 82
                      • 62
                      • bergamo
                      • Send PM

azz....Mary
                      cmq giacomo, non so le conseguenze su un gruppo A, ma dalla mia esperienza (di gruppo 0 che non tollera latticini e frumento) ho avuto un notevole sgonfiore....
                      prova 1 settimana! (anche se è poco dovresti avere dei riscontri positivi!)

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

na cosa drastica direi!!!
                        e le pro da n'do le piglio?? x i pasti pranzo/cena non ci son problemi ma per la colazione?? non posso andare di whey tutti i giorni
                        wasa + bresaola (ovviamente controlla che nn abbia lattosio)
                        gallette e tonno?
                        i gruppi A nn tollerano troppe proteine!!!!!!! mettitelo in testa!!! le accumuliamo, non le usiamo x scopi plastici!

gente che gareggia adotte queste strategie e tu nn ti convinci....
                        sei testone neh?!

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

wasa + bresaola (ovviamente controlla che nn abbia lattosio)
                          gallette e tonno?
                          i gruppi A nn tollerano troppe proteine!!!!!!! mettitelo in testa!!! le accumuliamo, non le usiamo x scopi plastici!

gente che gareggia adotte queste strategie e tu nn ti convinci....
                          sei testone neh?!
                          che dire......proverò......tanto provare x un paio di week non mi costa nulla!

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

che dire......proverò......tanto provare x un paio di week non mi costa nulla!

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

01/05/2008 - Alimentazione

Colazione: 3uova intere
                              Spuntino: 65gr bresaola, 10gr nocciole
                              Pranzo: 180gr fesa tacchino. verdura
                              Spuntino: 65gr petto tacchino, 10gr nocciole
                              Cena: 180gr vitello, verdura
                              Spuntino: 200gr fiocchi

Buon 1maggio a tutti.......i lavoratori!
                              Stamattina un pochino di rincoglionimento generale: non so se dovuto alla serata alcoolica di ieri sera o al regime alimentare troppo ipocalorico, cmq impressione allo specchio odierna molto buona, peso riscontrato 61kg
                              Spero che questi 4gg di festa non mi portino troppo a sgarrare.
                              Ci sentiamo presto.

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

02/05/2008 - Alimentazione

Colazione: 3uova intere
                                Spuntino: 1pudding Instone
                                Pranzo: 200gr vitello, verdura
                                Pre-wo: 2gr alc, 6gr arginina, 2cpr thermo, 1red bull sf
                                Post-wo: 45gr whey, 60gr gallette, 140gr simmenthal (1,5h dopo)
                                Cena: 90gr sgombri nat, verdura
                                Spuntino: 150gr fiocchi

Oggi niente inmpressioni particolari...anzi, parecchio svuotato...per fortuna la ricarica si avvicina.
                                Stavolta proverò a farla di 24h...quindi la farò durare anche lunedì mattina....diciamo fino allo spuntino.
                                Oggi pomeriggio in programma l'allenamento zampe/spalle...speriamo bene, anche se nonostante tutto mi sento abbastanza in forma.
                                Stasera spero di concedermi un pò di relax.....(sano riposo), dato che in queste ultime 2sere ho un pò spaccato.
                                Domani solito circuitello o classica deple 4x15.......
                                Ora scappo a pagare la bolletta del telefono......
                                Ci si sente oggi per il resoconto post-wo!
                                Last edited by giacomo82; 02-05-2008, 19:38:20.

Commenta

Working...
                                X