If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok,ma il formaggio come pre nanna si può mangiare?
e cmq xke nn posso condire diversamente il panino? hanno troppi carbo o grassi le altri fonti?? xke ne ho messo una sola fetta
oppure cosa va bene come pre nanna??
Come pre-nanna, puo' andare, il grana, fiocchi di late, yogurt greco total 0%.
I grassi come condimento, sono i migliori quelli, cmq se a volte vuoi del formaggio, lo devi calcolare anche in base alle proteine che ha, oltre che ai grassi....devi conteggiare tutto.
stacco da terra 5x3 (nn ci sono riuscito,sbagliavo la postura e mi faceva male la schiena nn si può sostituire?)
trazioni 4-5xmax (qui l'ho fatto fino allo sfinimento,ma ne facevo massimo 3 alla volta x 4 serie)
rematore manubrio 4x6 (12kg) qui mi sono trovato benissimo
pulley basso 3x10 (5 kg) bell'esercizio!!
alzate a 90 3x12 (4 kg)
curl bilanciere 3x8 (10 kg)
curl manubri seduto 3x12 (1x12 - 10 kg . . . 2x12 - (12 kg) questo e il mio punto forte mi sono trovato bene molto bene!
stacco da terra 5x3 (nn ci sono riuscito,sbagliavo la postura e mi faceva male la schiena nn si può sostituire?)
Lo impari bene, magari lo metti alla fine, con poco peso...E' UN FONDAMENTALE!!!
trazioni 4-5xmax (qui l'ho fatto fino allo sfinimento,ma ne facevo massimo 3 alla volta x 4 serie)
Usa la lat machine....4x6
rematore manubrio 4x6 (12kg) qui mi sono trovato benissimo 3x8
pulley basso 3x10 (5 kg) bell'esercizio!!
alzate a 90 3x12 (4 kg)
curl bilanciere 3x8 (10 kg)
curl manubri seduto 3x12 (1x12 - 10 kg . . . 2x12 - (12 kg) questo e il mio punto forte mi sono trovato bene molto bene!
Cmq i primi wo, servono soprattutto, ad imparare bene i movimenti, e settare i carichi poi con il tempo imparerai bene.
si e la scheda che mi avete scritto nell'altro post quindi sostituisco le trazioni con la lat machine?
Puo' essere un'alternativa, pero' non tralasciare le trazioni, ogni 2-3 settimane, le riprovi e vedi i miglioramenti!
Per il resto allora segui la scheda....
ne sentivo il bisogno....cmq oggi ho mangiatocolazione:300ml di latte con 4 fette bisc.int.spuntino o sgarroun gelato+tonno sgocciolatopranzoinsalata mista+un'altro gelato e tonno al naturalestò mangiando d'avvero male lo sò ma nn ho proprio nnt..a lavoro!!p.s.ma in massa qnt carbo si devono assumere giornalmente?
ne sentivo il bisogno....cmq oggi ho mangiatocolazione:300ml di latte con 4 fette bisc.int.spuntino o sgarroun gelato+tonno sgocciolatopranzoinsalata mista+un'altro gelato e tonno al naturalestò mangiando d'avvero male lo sò ma nn ho proprio nnt..a lavoro!!p.s.ma in massa qnt carbo si devono assumere giornalmente?
Teo, non si capisce nulla di quello che hai scritto...
Troppo gelato...non credo che tu non riesca a portarti qualcosa da casa di abbastanza accettabile....
Non esiste una quota...ne fisi una tu e vedi come reagisci, in termini di peso e acumulo di grasso...poi ti regoli..
Come pre-nanna, puo' andare, il grana, fiocchi di late, yogurt greco total 0%.
I grassi come condimento, sono i migliori quelli, cmq se a volte vuoi del formaggio, lo devi calcolare anche in base alle proteine che ha, oltre che ai grassi....devi conteggiare tutto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta