If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un'altra cosa anche...ora dato che sono in massa...a quanti kg dovrei arrivare max??
nn posto ma te leggo okkio,ke te controllo
stai mettendo su un bel fisico,BRAVO!!!
x cm la vedo se riesci a stare sui 3/4hg di aumento di peso ogni 10/14gg riesci a metter su massa restando anke abbastanza pulito,un pò di adipe ovvio ke vien su ma moolto limitato
xkè nn la posti anke qua tutta la skeda al completo?,csì è anke + facile seguirti senza girar troppo cn i link
grazie ancora ice
e grazie anche a te xxam!!
quindi ancora 3 o 4 kg e poi basta?? poi dovrei fermarmi?
cmq non appena ho fatto la scheda la posto...
p.s.oggi ho mangiato:
Colazione:
-300 ml di latte+4 fette biscottate+ 1 fetta biscottata con un cucchiaino di marmellata (non riesco a farne a meno!)
Spuntino:
- 1 panino ai cereali ( mi hanno detto che per la dieta e ottimo vero??) con 40gr di bresaola+10 gr di frutta secca
Pranzo:
qui mi hanno fatto magiare 40 minuti prima del pranzo un pò di pesce,era troppo invitante oho sbagliato??cmq:
100gr di riso +un piattino di vedura mista
Spuntino:
1 frutto+una barretta energetica
Cena:
150 gr di petto di pollo+verduira mista
p.s.ma volendo qualche volta una barretta di cioccolato fondente si può mangiare?
grazie ancora ice
e grazie anche a te xxam!!
quindi ancora 3 o 4 kg e poi basta?? poi dovrei fermarmi?
cmq non appena ho fatto la scheda la posto...
p.s.oggi ho mangiato:
Colazione:
-300 ml di latte+4 fette biscottate+ 1 fetta biscottata con un cucchiaino di marmellata (non riesco a farne a meno!)
Spuntino:
- 1 panino ai cereali ( mi hanno detto che per la dieta e ottimo vero??) con 40gr di bresaola+10 gr di frutta secca
Pranzo:
qui mi hanno fatto magiare 40 minuti prima del pranzo un pò di pesce,era troppo invitante oho sbagliato??cmq:
100gr di riso +un piattino di vedura mista
Spuntino:
1 frutto+una barretta energetica
Cena:
150 gr di petto di pollo+verduira mista
p.s.ma volendo qualche volta una barretta di cioccolato fondente si può mangiare?se si al posto di cosa?
Se il pesce lo hai cmq mangiato a pranzo, ed era sui 150/180gr allora va bene.
Non mi piace la barreta, avrei prferito fare lo spuntino uguale al mattino.
La barretta al cioccolato, consideralo uno sgarro....
ok,ma il formaggio come pre nanna si può mangiare?
e cmq xke nn posso condire diversamente il panino? hanno troppi carbo o grassi le altri fonti?? xke ne ho messo una sola fetta
oppure cosa va bene come pre nanna??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta