If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande impact
mitico come sempre il mio caro amicone ice!!!grazie mille...
cmq oggi giornata al mare e ho sgarrato qua e là dimmi se ho mangiato troppo o poco
Colazione (a casa)
- 300 ml di latte con 5 fette biscottate
Spuntino
- una pesca ed una fetta di melone
Pranzo
-Insalata di riso (posso mangiarla?? era condita con verdure formaggio e due pezzi di wrustel) + mezza pizzetta tonda all'origano
Spuntino
-un uovo sodo+granita
Cena
-una scatoletta di simmental (posso mangiarla la sera con l'insalata?? come condimento??)
+ una scatoletta di tonno
ecco tutto XD che schifo...
p.s.bibite come il powergade si possono bere giusto??
grande impact
mitico come sempre il mio caro amicone ice!!!grazie mille...
cmq oggi giornata al mare e ho sgarrato qua e là dimmi se ho mangiato troppo o poco
ecco tutto XD che schifo...
p.s.bibite come il powergade si possono bere giusto??
Giornata non proprio delle migliori, concediti al massmi un pasto libero nella giornata o un bel gelato, ma per il resto cerca cmq di seguire la strategie anche se al mare è difficile, cmq ci puo' stare una giornata cosi'.
Evita quei tipi di bevande, meglio coca cola 0, red bull sugar free, se vuoi bere qualcosa.
ma e per il risotto??cmq renditi conto che ho "trainato" un carretto che solo lui pesava 10 kg pieno di lettini x 4 volte...quindi ho lavorato...x la simmental invece?
ma e per il risotto??cmq renditi conto che ho "trainato" un carretto che solo lui pesava 10 kg pieno di lettini x 4 volte...quindi ho lavorato...x la simmental invece?
Sono cmq alimenti che ci stanno, l'importante è che non alterano, molto i tuoi fabbisogni giornaliri....
oggi ho aumentato quasi tutti i carichi alla fine di ogni esercizio! che soddisfazione sono aumentato anche di 300 gr LOL
poi mi vede l'istruttore e mi dice:
-ma tu sei dimagrito troppo! che ti mangi?
io glielo detto e lui mi fà:
-neigli spuntini mettici anche un bel panino con fonti proteiche e mangia pasta con il sugo,poca ma mangiala! oppure condimenti come legumi ecc...
che dite voi? ice?
poi mi ha consigliato anche qlk multivitaminico...quale prendo?
ah anche integratori ma nn ne voglio!!
poi mi ha dato una scheda x la massa che poserò in massa...
cmq oggi ho fatto questo:
crunch semplice: 3x10
gin.flesse: 3x10
panca piana 2x10 (20 kg) - 1x10 (25kg) (qui all'ultimo ho aumentato il carico)
pectorla machine: 1x10 (25 kg) - 2x10 (30 kg) (anche qui l'aumento)
Dorsali: 3x10 (25kg)
Aperture laterali 2x10 (4kg) 1x10 (6kg) (anche qui l'aumento ma di poco xke ho dolore alle spalle x via del lavoro)
flessioni alternate 2x10 (10kg) 1x10 (12kg) (anche qui l'aumento)
distenzioni alla poliercolina: 3x10 (15kg)
poi ho provato un esercizio x i polpacci,ora non so il nome,ma e tosto xkeun mio amico mi ha "sfidato ed e stato battuto ) dove ho fatto 3x10 (60 kg)
Be' diciamo che il tuo istruttore non ha proprio sbagliato, bisogna cmq aumentare l'alimentazione con grado, nulla ti vieta di farti un panino integrale + bresaola + frutta secca.
La scheda è un po' alla confusa.
Che esercizio fai per i dorsali?
Gli addominali mettili alla fine...
Ora scappo...tu posta tutto cio' che vuoi...io leggo e ti dico..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta