Originariamente Scritto da Teo19
Visualizza Messaggio
Diario di Teo19
Collapse
X
-
-
Aggiungerei anche ovviamente allenamento con i pesi, aumenti il metabolismo, e riesci a bruciare anche un po' di grasso, dato che lo sviluppo di una nuova muscolatura ha un costo energetico maggiore al grasso....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
scusate l'up nn mi accorgo mai della seconda pagina!!! devo ancora abituarmi
cmq grazie...oggi sn andato a ripesarmi e sn 72 kg!!! che bello!!! ehehe...mi stò allenando come un pazzo cmq...ora vi posto il mio allenamento...
p.s.dico che e fatto da me e nn sono bravo...cmq io mi trovo bene!
- stretcing
- Corsa: 1 o 2 kilometri
- stretcing (lo rifaccio x riscaldare meglio i muscoli)
- sollevamento pesi,ma con il bilanciere dato che i manubri ancora non gli ho comprati...10 x 3 con 16 kili
-> illustrazione:
(nn sn io XD)
-poi alleno le spalle...non sò come si chiama l'esercizio cmq metto il bilanciere sulle spalle e lo alzo...10 x 3 con 10 kili
-pettorali con il bilanciere (ovviamente sulla panca) 10 x 3 con 16 kg...
-Addominali su panca: 3 minuti (con l'ab-king-pro...non sò se avete capito quale)
ed ecco tutto...non posso fare di più dato che ho lo studio per la patente dopo...e mi sn già predisposto in base a quanto ho da fare il giorno...le gambe non le alleno perchè cono già parecchio allenate...poi posterò delle foto...
p.s.volevo chiedervi se l'omega3 va bene come energetico...cioè lo prendo come spuntino...ho visto che continene molte vitamine ecc....::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggioscusate l'up nn mi accorgo mai della seconda pagina!!! devo ancora abituarmi
cmq grazie...oggi sn andato a ripesarmi e sn 72 kg!!! che bello!!! ehehe...mi stò allenando come un pazzo cmq...ora vi posto il mio allenamento...
p.s.dico che e fatto da me e nn sono bravo...cmq io mi trovo bene!
- stretcing
- Corsa: 1 o 2 kilometri
- stretcing (lo rifaccio x riscaldare meglio i muscoli)
- sollevamento pesi,ma con il bilanciere dato che i manubri ancora non gli ho comprati...10 x 3 con 16 kili
-> illustrazione:
(nn sn io XD)
-poi alleno le spalle...non sò come si chiama l'esercizio cmq metto il bilanciere sulle spalle e lo alzo...10 x 3 con 10 kili
-pettorali con il bilanciere (ovviamente sulla panca) 10 x 3 con 16 kg...
-Addominali su panca: 3 minuti (con l'ab-king-pro...non sò se avete capito quale)
ed ecco tutto...non posso fare di più dato che ho lo studio per la patente dopo...e mi sn già predisposto in base a quanto ho da fare il giorno...le gambe non le alleno perchè cono già parecchio allenate...poi posterò delle foto...
p.s.volevo chiedervi se l'omega3 va bene come energetico...cioè lo prendo come spuntino...ho visto che continene molte vitamine ecc...nn capisco 10setx3rip??? la skeda di per se nn me gusta,intendo poi qst sessione.posta tutta la skeda
Commenta
-
-
Sono sicuro che intende 3 set da 10 ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSono sicuro che intende 3 set da 10 ripetizioni.
Commenta
-
-
Quoto, ok l'allenarsi a casa, pero' cmq con un bilanciere e dischi si puo' fare molto di piu'.
Punterei a fare 2 full-body di soli esercizi base.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ragazzi ho detto che nn capisco nnt sulle schede di allenamento e di allenamento sò sl tt qst...qnd accetto tutte le critiche
se potreste aiutarmi voi a migliorarlo!!...
cmq i 10 sn gli alzamenti che faccio mentre 3 sn le pause....::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggioragazzi ho detto che nn capisco nnt sulle schede di allenamento e di allenamento sò sl tt qst...qnd accetto tutte le critiche
se potreste aiutarmi voi a migliorarlo!!...
cmq i 10 sn gli alzamenti che faccio mentre 3 sn le pause...
Per gli omega 3 aspetterei ad integrarli, vediamo come reagisci con l'attuale dieta/allenamento....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma io dico omega3 gli yogurt :P
cmq consigli x l'allenamento?? cosa potrei fare di più? o meglio?.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Dunque tu hai solo un bilanciere, per il momento, io ti proporrei (sempre in accordo con gli altri utenti che ti seguono):
Esercizi:
- Squat/affondi
- Panca piana
- Stacchi da terra
- Rematore
- Lento avanti/Military press (spalle)
- French Press
- Curl con bilanciere.
3-4 serie x 6-8 ripetizioni, con recuperi tra le serie di 1.30-1', ovviamente non tralasciare il cardio, dato che devi dimagrire, e seguire una buona alimentazione.
P.S.: lascia perdere lo yogurt omega 3.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
xke me lo sconsigli??(l'omega)
cmq grazie di tutto non saprò mai cm sdebitarmi.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
p.s.in che senso stacchi da terra? (nn sn pratico).::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
Commenta