If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo chiedere un'altra cosa...
sò di essere scocciante,ma sn anche un poco esperto e forse mi impunto troppo...
ma e normale che anche se ieri non ho quasi mangiato per niente per via del lavoro ecc...mi sono gonfiato la sera? cioè non e che bevo troppa acqua??
oppure qnd stò seduto mi sento gonfio qnd mi rialzo,ma poi la mattina si normalizza...non e che qst cosa nn mi fà scendere di peso?
Il discorso che ti senti gonfio è proprio perchè non hai mangiato, e quel poco che hai ingerito ieri sera ti ha gonfiato, perche' il corpo a bisogno di un periodico rifotìrnimento, per rimanere stabile.
La pancetta rimane sempre perche' fino ad ora hai eliminato un po' di acqua e spariamo non muscoli.
Di conseguenza devi darci dentro con l'allenamento, a mantenere il piu' possibile integra la massa magra, per cui misura vita, bracci, gambe, petto, per vedere quanto perdi in relazione allla perdita di peso.
quindi se io mangio poco o non mangio per niente gonfio??
quindi fà male cosi???
speriamo di no xke ultimamente nn mi va neanche di mangiare tanto...ma cmq se mi dici che devo mangiare in base alla dieta xforza mi sforzerò...in quanto a muscoli stò migliorando secondo il mio punto di vista e tanto le braccia alzano pesi come nn hanno mai fatto...
a mantenere il piu' possibile integra la massa magra, per cui misura vita, bracci, gambe, petto, per vedere quanto perdi in relazione allla perdita di peso.
in che senso massa magra??
cmq e normale dimagrire nelle circonferenze ad esempio braccia gambe ecc...se dimagrisco o no?
alzate (su panca inclinata) SET.3* RIPET.10* Alzate laterali (in piedi) SET.3* RIPET.10*
Spalle
Military press(con il bilanciere) SET.3* RIPET.8-10*
Addome
Sdraiato a terra SET.3* RIPET.20
e questo e tutto per quanto riguarda l'allenamento...ripeto che faccio tutto a casa...
poi ho diminuito con gli addominali...prima facevo solo 3 minuti al giorno...ma mi e stato sconsigliato quindi sn passato a qnt scritto sopra...spero ora vada bene...
ora passiamo invece alla dieta che vorrei fare...accetto qualsiasi tipo di consiglio!
DIETA
Colazione
latte parzialmente scremato o scremato 4 fette biscottate
Spuntino
1 frutto (mela o banana) oppure 125g di yogurt senza grassi (vitasnella)
Pranzo
100-150g di riso - tè verde,(che stimola il dimagrimento)
Spuntino
1 frutto (mela o banana)
Cena Di solito: -insalata (con 2 pomodori tagliati a fette)
-con un sofficino quelli che fanno vedere in tv con doppio ripieno (LOL) - un pezzo di aglio (che brucia i grassi)
in alternativa:
-Pollame( dipende) oppure 100g di ceci oppure spinaci o verdura di altro genere
cmq mi mantengo sempre sui 100-150g su tutto ditemi se va bien...
latte parzialmente scremato o scremato 4 fette biscottate 300ml di latte + 40/50gr di cereali Spuntino
1 frutto (mela o banana) oppure 125g di yogurt senza grassi (vitasnella) Frutto + fonte proteica 80gr + frutta secca 10gr Pranzo
100-150g di riso - tè verde,(che stimola il dimagrimento) 50gr di riso/200gr di legumi/60gr pane integrale/azzimo + 120gr di carne bianca/180gr di pesce + verdura + 10gr olio evo. Spuntino
1 frutto (mela o banana) Come al mattino. Cena Di solito: -insalata (con 2 pomodori tagliati a fette)
-con un sofficino quelli che fanno vedere in tv con doppio ripieno (LOL) - un pezzo di aglio (che brucia i grassi)
in alternativa:
-Pollame( dipende) oppure 100g di ceci oppure spinaci o verdura di altro genere
wow grazie mille!!!
x l'allenamento va bene??
e x ciò che ho scritto prima dell'allenamento e della dieta?? mi potresti dira qlks?
ma la dieta postata da me era troppo magra??
wow grazie mille!!!
x l'allenamento va bene??
e x ciò che ho scritto prima dell'allenamento e della dieta?? mi potresti dira qlks?
ma la dieta postata da me era troppo magra??
La dieta che hai messo te, era povera di grassi, utili in fasi in cui abbassi carbo.
Il gonfiore, è dato dal fatto che mangi poco, e ti basta mangiare una mela per stare male, abituati quindi a fare pasti ben bilanciati.
Per l'allenamento ti avevo postato una scheda...prova quella e dimmi cosa non ti piace..
ok...tnx
x l'allenamento ci sono esercizi come il rematore che non ho mai fatto e penso di poter farmi male nel farlo...mentre gli altri gli ho aggiunti anche in quella attuale,solo che li ho messo quelli in più...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta