Originariamente Scritto da Alex69
Visualizza Messaggio
Diario di Alex69
Collapse
X
-
ciao Alex!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioper me non è quatione di media, ma di allergie...sono sotto cortisone di nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Alex!!! minkia!!! immagino le pastiglie...gonfiano di brutto..io x fortuna solo pomate al cortisone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiociao Max ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioancora in piedi ? vai a nanna ke poi nn recuperi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiodifatti s to andando caro ... ho ancora le coscette a pezzi x il W.O. di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobene bene,buon segno..ultimamente i doms alle gambe sn qsi spariti buena noche hombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Alex!!! minkia!!! immagino le pastiglie...gonfiano di brutto..io x fortuna solo pomate al cortisoneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon mi dire così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho visto delle persone gonfiarsi cm zampogne cn le pastiglie di cortisone,poi nn so se era x alti dosaggi o cs,di cui uno di essi purtroppo qsi tutto l'anno deve usarlo x via di una rara malattia,ma nn è il tuo caso,quindi nn disperare gioiaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosperiamo bene.....anche io ho una "rara malattia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn credo ke sia la stessa..anzi nn penso proprio...a lui gli va via le pelle,rimanendo scoperta quella viva..roba da film horror,nn può grattarsi e asciugarsi,deve tamponare,poraccio,x fortuna nn riskia la morte, nel 3% dei casi è mortale...
la mia non è mortale....ma mi va vai altro.......però non te la sto a spiegare qui su un forum...al limite di persona!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiograzie a Dio no, non è la stessa....
la mia non è mortale....ma mi va vai altro.......però non te la sto a spiegare qui su un forum...al limite di persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... che ne dite se almeno sul mio diario parliamo dei MIEI allenamenti?????
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta