If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che faremo quelche sessione insieme! se ogni tanto riuscissi ad allenarti in palestra, magari in serata x me sarebbe perfetto! come te, anche se non sembra, anche io mi sforzo di dare il 110%, infatto nel pomeriggio workizzo le gambuzze e sono strafelice
anche io + tardi alleno gambozze e longobardi ...
... e poi, x farmi del male fino in fondo, domani corsetta ...
benissimo!
allora quest'anno riuscirai ad essere tiratissimo anche tu.....e da settembre massa....a suon di torte di mele
purtroppo nel mio caso essere tiratissimo sarà ben difficile in zona addome dove purtroppo persistono quegli antiestetici residuati della mia obesità ...
... cmq faccio il possibile x essere al max della mia forma ...
purtroppo nel mio caso essere tiratissimo sarà ben difficile in zona addome dove purtroppo persistono quegli antiestetici residuati della mia obesità ...
... cmq faccio il possibile x essere al max della mia forma ...
dai che i residui li leviamo! Siamo forti noi!
e poi...gitina in liguria e mangiata di pesce a ridosso del mare...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Considerazioni:
anche oggi lieve incremento sui pesi anche se più moderato rispetto alle altre sessioni in quanto già la settimana scorsa mi ero spinto parecchio avanti.
Ultima sessione anaerobica venerdi e poi Lunedì sarò in studio da Umberto Miletto x pianificare il nuovo programma e fare il punto della situazione attuale.
bello bello il wo,prima o poi dovrò strutturare ank'io 4 wo x wekk x avere una sessione di sole gambe..visto ke le mie sn lunghe e fanno fatica a crescere..
bello bello il wo,prima o poi dovrò strutturare ank'io 4 wo x wekk x avere una sessione di sole gambe..visto ke le mie sn lunghe e fanno fatica a crescere..
eh eh eh .... come le mie ...
gente che nn le allena quasi mai le ha + grosse e squartate delle mie, a volte nn riesco a capire come siamo fatti ...
Ciao Aleeeee....che fine hai fatto stamattina?!!?!?!? non mi rispondi manco di là!!!
ciao Ragazzacci ... tutto ok ... spero che ci si veda il 1° di giugno a Bologna ... in negozio sarei incastrato xkè quella domenica fanno il palio però, con stratagemmi che nn svelerò nemmeno sotto tortura, ho convinto Piera a satare in negozio con sua sorella ...
P.S.: Mary ... sto periodo sono un po' incasinato e sul Forum ci son pochissimo ... sorry!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta