Buono così Alex...quando ti senti di osare un pò di più fallo...ma ascolta sempre il tuo corpo cosa ti dice perchè spesso mente e cuore dicono una cosa e corpo l'esatto opposto.. Bravo
Diario di Alex69
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioBuono così Alex...quando ti senti di osare un pò di più fallo...ma ascolta sempre il tuo corpo cosa ti dice perchè spesso mente e cuore dicono una cosa e corpo l'esatto opposto.. Bravo
... ho imparato a mie spese ad ascoltarlo in ogni suo grido di malessere...
... lo scorso anno x fare il,caxxone mi son fatto male due volte con conseguente stop forzato ...
Oggi mi sentivo carico e anche il corpo mi ha dato soddisfazione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... ho imparato a mie spese ad ascoltarlo in ogni suo grido di malessere...
... lo scorso anno x fare il,caxxone mi son fatto male due volte con conseguente stop forzato ...
Oggi mi sentivo carico e anche il corpo mi ha dato soddisfazione ...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioContinua così alex che vai benone .Io scrivo poco ma ti leggo ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Alex.....bravissimo!
quando ci alleniamo insieme
quando vuoi Mary ... solo che io riesco solo in pausa pranzo ... magari possiamo fare un sabato oppure una domenica (in questo caso anche la mattina oppure il pomeriggio)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioquando vuoi Mary ... solo che io riesco solo in pausa pranzo ... magari possiamo fare un sabato oppure una domenica (in questo caso anche la mattina oppure il pomeriggio)...
hèhèhè ieri mi sono ritrovata nn so nemmeno io come a Rivoli....sono arrivata alle Molinette che erano le 20Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Ho dato un'occhiata al tuo piano alimentare Alex..che dire...ammirevole il tuo impegno e costanza Io con una dieta così morirei dopo una settimana per inanizione..Senza pizza da novembre poisigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Ciao mitico!!!
Che cambiamento...incredibile!!!BRAVISSIMO!!!
X la pelle cmq non ce nhai tanta....io non mi porrei il problema....un saluto!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao Vecchietto !!!sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao mitico!!!
Che cambiamento...incredibile!!!BRAVISSIMO!!!
X la pelle cmq non ce nhai tanta....io non mi porrei il problema....un saluto!!
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCiao Vecchietto !!!
... benvenuto sul mio diario ... e spero in qlk tuo intervento/consiglio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioAlex oggi ho convinto definitivamente un caro amico ad iscriversi in palestra facendogli vedere le tue foto
... queste son le cose che mi han dato la forza nei momenti in cui mi sentivo un po' demotivato ...
Spero x il prox anno di sfoggiare anche un po' di muscoletti oltre il dimagrimento ... è la mia prossima sfida con me stesso anche se credo che sarà molto + dura stavolta ...
Commenta
-
-
Martedi 06/05/08
Allenamento odierno:
ABS + LAVORO CARDIO
a)Crunch su slow Fit 3x12@4 r.i.30''
b1)Sit Up 3x12-10-8@4 r.i.0'
b2)Obliqui alla Iper Extension 3x12@4 r.i.1'
c1)Crunch al cavo alto 3x12@27,5 r.i.0'
c2)Crunch al cavo alto obliqui 3x12@27,5 r.i.1'
d)Crunch inverso panca 45° 3x15@4 r.i.30''