Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Diario di Alex69
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioio nn la faccio troppo spesso ma almeno una xweek me la concedo ....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Mercoledi 07/05/08
Ecco l'allenamento odierno, + tardi aggiungerò il video dello Squat
PARTE B: Gambe - Polpacci - Addome
a)Squat completo 6x6@74,5 r.i.30''
video: http://it.youtube.com/watch?v=DJluSFjp_Ro
video: http://it.youtube.com/watch?v=3KWB5Hkpakc
b1)Front Squat Multipower 3x8@60 r.i.0'
b2)Affondi man. in avanzamento 3x8@20 r.i.2'
c)Leg Extension 6x6@62,5 r.i.30''
d)Stacchi Rumeni 3x6@107 r.i.1'30''
e)Leg curl prono 6x6@40 r.i.30''
f)Calf press 4x12@120 r.i.1'
g)Stretching posturale
Considerazioni:
che dire ragazzi, anche oggi durante l'allenamento sembravo un altra persona.
Non so se il mio fisico si è abituato meglio al regime calorico ristretto oppure se l'integrazione di arginina comincia a dare i suoi frutti, o che ne so sarà l'effetto placebo dopo i cazziatoni della scorsa setimana .
Fatto sta che ho aumentato i carichi dappertutto e mi sentivo di potere dare anncora qualcosina in più.
Ottimo W.O. mi s to impegnano x cercare di dare il massimo in ogni sessione e i primi risultati visivi secondo me stanno arrivando.
Vedremo le foto di fine mese se confermeranno il lavoro svolto ...
Saluti Amici
AlexLast edited by Alex69; 07-05-2008, 18:01:28.
Commenta
-
-
Ciao Alex !
Immagino che i soli 30 secondi di rest fra un set e l'altro di squat siano ricercati, vero ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioCiao Alex !
Immagino che i soli 30 secondi di rest fra un set e l'altro di squat siano ricercati, vero ?
si tat ... nn so a che scopo ... sai che Umberto Miletto è inprevedibile ...
... cmq con 30'' di rest l'allenamento è tostissimo
Commenta
-
-
Quindi ti segue Umberto ?
Pertanto sei in eccellenti mani.
E' chiaro che se non aumenti il carico, diminuisci le rep ed aumenti il rest, fai postare Umberto dove sappiamo e ci facciamo insieme una bella discussione...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioQuindi ti segue Umberto ?
Pertanto sei in eccellenti mani.
E' chiaro che se non aumenti il carico, diminuisci le rep ed aumenti il rest, fai postare Umberto dove sappiamo e ci facciamo insieme una bella discussione...
... difatti zio tattos ... questo periodo ,è un po' incasinato e posta poco ... appena arriva l'estate ricomincerà di nuovo ad esserci un po' di + e allora si potrà fare delle belle discussioni ...
... cmq Umby è un grande e con lui ho ragiunto ottimi risultati x cui di lui mi fido in toto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... difatti zio tattos ... questo periodo ,è un po' incasinato e posta poco ... appena arriva l'estate ricomincerà di nuovo ad esserci un po' di + e allora si potrà fare delle belle discussioni ...
... cmq Umby è un grande e con lui ho ragiunto ottimi risultati x cui di lui mi fido in toto..
ascolta la nipotuzza!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioale mettici i legumi ogni tanto!
ascolta la nipotuzza!
Commenta
-
-
Giovedi 08/05/08
Allenamento odierno:
ABS:
a)Crunch su Slow fit 3x15@4 r.i.30''
b)Sit up si inclinata 3x12-10-8@4 r.i.30''
c)Russian Twist 3x10xlato@5 r.i.1'
d)Total Abdominal 3x15@55 r.i.30''
Corsa al Parco:
30' andatura circa 10km/h
Rientro in pale:
10' stretching posturale
Osservazioni:
oggi ho chiuso la sessione cardio con fatica a causa dei doms dovuti all'allenamento gambe di ieri ma la corsa in esterna mi da una bella carica.
Saluti Amici!!
Alex
Commenta
-
-
Venerdi 09/05/08
Allenamento odierno:
PARTE C:Spalle - Braccia
a)Push Press bilanciere 6x6@42 r.i.30''
b1)Alzate laterali 3x8@10 r.i.0'
b2)Shoulder press presa stretta 3x8@35 r.i.2'
c)Panca stretta 3x8-8-6@54,5 r.i.1'30''
d)Push down corda 6x6@20-17,5 r.i.30''
e)Curl EZ 3x8@40,5 r.i.1'30''
f)Curl 2manubri hammer in piedi 6x6@14 r.i.30''
Considerazioni:
anche oggi ho avuto discreti miglioramenti, aumentato i pesi nella maggior parte degli esercizi.
Un meso che era cominciato in maniera catastrofica alla fine si è rivelato abbastanza efficace dal punto di vista della forza.
La prox settimana sarà la canonica settimana di scarico attivo in cui diminuirò un po' le serie e poi lunedì 19 sarò da Umberto Miletto e valuteremo lo stato fisico e il nuovo programma.
Saluti Amici!!
Alex
Commenta
-
-
Bel WO.
Io sposterei i biceps dopo le spalle per promuovere un recupero dei triceps...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioBel WO.
Io sposterei i biceps dopo le spalle per promuovere un recupero dei triceps...
... quindi te dici di invertire biceps con triceps?
... mi sembra un ottima idea ... credo che ti ascolterò ...
Thank's zio Tattoos
Commenta
-
-
Abbracci isometrici !sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta