che dire dottore...io seguo tutti i tuoi allenamenti in palestra, so come ti alleni ed ammiro la tua stra costanza..anche quando negli spogliatoi ci frantumano le balle perchè beviamo vitargo con proteine nel post allenamento, ma quella è ignoranza..ed è un altra storia..grande dottore..non mollare mai.. mai!!
Diario di Alex69
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioche dire dottore...io seguo tutti i tuoi allenamenti in palestra, so come ti alleni ed ammiro la tua stra costanza..anche quando negli spogliatoi ci frantumano le balle perchè beviamo vitargo con proteine nel post allenamento, ma quella è ignoranza..ed è un altra storia..grande dottore..non mollare mai.. mai!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioveramente complimenti alex continua così stai andando benone
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioche dire dottore...io seguo tutti i tuoi allenamenti in palestra, so come ti alleni ed ammiro la tua stra costanza..anche quando negli spogliatoi ci frantumano le balle perchè beviamo vitargo con proteine nel post allenamento, ma quella è ignoranza..ed è un altra storia..grande dottore..non mollare mai.. mai!!
La costanza è la mia migliore virtù e spero che prima o dopo mi premierà.
L'allenamento che sto facendo in questo periodo è bello tosto e il 6x6 con 30'' di recupero nn mi lascia margine x gli incrementi dei pesi ...
Commenta
-
-
Mercoledi 30/04/08
PARTE B: Gambe - Polpacci - Addome
a)Squat completo 6x6@72 r.i.30''
b1)Front Squat Multipower 3x8@50 r.i.0'
b2)Affondi man. in avanzamento 3x8@20 r.i.2'
c)Leg Extension 6x6@60 r.i.30''
d)Stacchi Rumeni 3x6@102 r.i.1'30''
video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e)Leg curl prono 6x6@35 r.i.30''
f)Calf press 4x12@120 r.i.1'
g)Russian Twist 3x12xlato r.i.1'
h)Stretching posturale
Sessione discreta, ho aumentato un po' il front Squat e nelle ultime serie il leg curl prono anche se nn l'ho scritto.
Onestamente non so se mi sto facendo un po' influenzare ma questo approccio mi stanca molto ma non mi da le soddisfazioni che mi aspettavo ...
Cmq oramai finisco il meso e poi ne discuto con il coach
Saluti Amici
AlexLast edited by Alex69; 01-05-2008, 13:29:37.
Commenta
-
-
nn è leggera subito cm gg d'allenamento,ci credo ke ti stanca,secondo me la sessione delle gambe è quella ke fa soffrire di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn è leggera subito cm gg d'allenamento,ci credo ke ti stanca,secondo me la sessione delle gambe è quella ke fa soffrire di più
Dopo un 6x6 con 30'' di recupero fare le superserie è bello impegnativo, ma la split in cui patisco maggiormente rimane quella in cui alleno petto e dorso.
Cmq oramai siamo in ballo e si balla fino alla fine tantopiù che siamo a metà strada.
Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCiao Alex mi sottoscrivo anch'io e ti faccio i miei complimenti per l'enorme cambiamento che hai avuto...Continua così e non mollare mai
La strada è ancora lunga ma, anche se mi son svegliato tardi, voglio cercare di percorrerla fino in fondo senza girarmi indietro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiothank's Mr ....
La strada è ancora lunga ma, anche se mi son svegliato tardi, voglio cercare di percorrerla fino in fondo senza girarmi indietro ...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
ciao ale69 potresti farti una foto in cui si vede solo l addome quando è rilassato,cioè ti metti curvo e fai una foto dell addome, cosi potrei dirti qualcosina in più, ciao
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioComplimenti alex!!! Ho fatto anch'io più o meno il tuo stesso cambiamento (111->77) però ero avvantaggiato per l'età Forza e onore, ce la faremo!
Commenta
-
-
Venerdi 02/05/08
Allenamento odierno.
PARTE C:Spalle - Braccia - Addome
a)Push Press bilanciere 6x6@37,5 r.i.30''
b1)Alzate laterali 3x8@10 r.i.0'
b2)Shoulder press presa stretta 3x8@32,5 r.i.2'
c)Panca stretta 3x6-6-8@54,5 r.i.1'30''
d)Push down corda 6x6@17 r.i.30''
e)Curl EZ 3x8@40,5 r.i.1'30''
f)Curl 2manubri hammer in piedi 6x6@14 r.i.30''
Allenamento ottimo, gli effetti del riposo di ieri si son fatti sentire oppure molto + s emplicemente ero + concentrato e comincio ad abituarmi al nuovo regime alimentare che inizialmente mi aveva provocato un calo della performance ...
Mi ritengo soddisfatto
Alex
Commenta
-
-
Sabato 03/05/08
Allenamento odierno:
ABS + lavoro cardio
a)Sit up 3x12-10-8@4 r.i.30''
b)Crunch inverso 3x12@4 r.i.30''
c1)Crunch al cavo alto dritti 3x15@27,50 r.i.0'
c2)Crunch al cavo alto obliqui 3x15@27,50 r.i.1'
d)Total Abdominal 3x12@57 r.i.30''
e)Corsa al parco 30' andatura +- 10Km/h
f)Stretching posturale
Fine sessione oggi mi son fatto anche una sauna di 15'
Considerazioni:
da una settimana circa ho spostato quasi tutto il lavoro addominale nelle sessioni in cui faccio lavoro aerobico e mi ci sto trovando molto bene in quanto evito di farlo a fine sessione quando son già stanco ed evito di prolungare le sessioni anaerobiche oltre l'ora.
Inoltre lavorando l'addome per primo a mente lucida riesco ad essere molto più concentrato ergo riesco a lavorarlo in maniera ottimale.
Saluti Amici!!!
Alex
Commenta
-
-
Lunedi 05/05/08
Bene Amici... ecco la sessione odierna, prima split della terza settimana:
PARTE A: Petto - Dorso
a)Panca Piana 6x6@57 r.i 30''
b1)Croci 2manubri 30° 3x8@14 r.i.0'
b2)Spinte 2manubri 30°3x8@18 r.i.2'
c)Chest Press 6x6@45 r.i. 30''
d)Trazioni sbarra imp. inv. 6x6@BW-20 r.i.30''
e1)Rematore 2manubri 3x8@24 r.i.0'
e2)Pulley 3x8@37 r.i.2'
f)Vertical Traction 6x6@62,5 r.i.30''
g)Stretching posturale
Considerazioni:
Sessione soddisfacente, non so se sarà che mi sono autopompato da quando Fabrizio (Ataru)mi ha fatto notare le mie pecche ma oggi mi sentivo di potere osare di più e così è stato!!!
Nelle superserie croci+spinte ho cercato di settare i carichi nella maniera + giusta.
Ho aumentato i carichi dappertutto a parte la panca che rimane la mia spina nel fianco soprattutto in questo approccio ...
Mercoledì vedremo anche nella split della gambe quale sarà il responso.
Saluti Amici!!!
Alex
Commenta
-
Commenta