Originariamente Scritto da Alex69
Visualizza Messaggio
Diario di Alex69
Collapse
X
-
Lunedi 28/04/08
Ecco l'allenamento odierno
PARTE A: Petto - Dorso
a)Panca Piana 6x6@57 r.i 30''
b1)Croci 2manubri 30° 3x8@14 r.i.0'
b2)Spinte 2manubri 30°3x8@14 r.i.2'
c)Chest Press 6x6@37,5 r.i. 30''
d)Trazioni sbarra imp. inv. 6x6@BW-22 r.i.30''
e1)Rematore 2manubri 3x8@22 r.i.0'
e2)Pulley 3x8@35 r.i.2'
f)Vertical Traction 6x6@60 r.i.30''
g)Stretching
Sessione soddisfacente, i carichi son quel che sono ma sul 6x6 con i superset la faccenda si è intostata.
Inoltre preferisco sacrificare un po' di carico a favore di una buona esecuzione.
Rispetto alla sessione della scorsa settimana i carichi son variati al rialzo sulo sulla vertical traction ma in tutti gli esercizi ho lavorato senza cedimento.
Saluti Amici, altro giro altra corsa ...
Alex
Commenta
-
-
Ciao ale!benvenuto su bw!..ho visto le tue foto..si molto molto migliorato.buone le gambe e le braccia..sei carente di petto! piano piano..e migliori anche li!
Un bacio grandeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioCiao ale!benvenuto su bw!..ho visto le tue foto..si molto molto migliorato.buone le gambe e le braccia..sei carente di petto! piano piano..e migliori anche li!
Un bacio grande
... vedremo se il prox anno riuscirò ad apportare un po' di volume anche li ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Ale!!
oggi solo cardio e addome allora?
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioveramente complimenti alex continua così stai andando benone
...Grazie Steve ... mi prefisso sempre nuovi obiettivi ... il + difficile già l'ho raggiunto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosi Mary ... oggi cardio e addome .... domani gambette ...
...Grazie Steve ... mi prefisso sempre nuovi obiettivi ... il + difficile già l'ho raggiunto ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche io domani gambette! se Dio vuole con la Simgy.....mi ha detto che mi fa tornare a casa in ginocchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioeh eh eh ... e fa bene ... chiedi a Renato come vado via dalla pale quando facio le gambozze ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Martedi 29/04/08
Ecco l'allenamento di oggi:
ABS:
Sit Up 3x12@4
Crunch Inverso su panca 3x12@4
Obliqui alla iper extension 3x12xlato
Corsa al parco:
30' andatura leggera, + o meno sarò stato a 8Km/h
E' la prima volta che esco a correre al parco e mi son pure divertito, giusto x variare dal solito tappeto che con il bel tempo è un poketto deprimente.
Saluti Amici
Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioEcco l'allenamento di oggi:
ABS:
Sit Up 3x12@4
Crunch Inverso su panca 3x12@4
Obliqui alla iper extension 3x12xlato
Corsa al parco:
30' andatura leggera, + o meno sarò stato a 8Km/h
E' la prima volta che esco a correre al parco e mi son pure divertito, giusto x variare dal solito tappeto che con il bel tempo è un poketto deprimente.
Saluti Amici
AlexMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobenissimo Alex...sei proprio bravo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioOttimi risultati .Peccato per i carichi.Mi sottoscrivo al tuo diario.Rep 4 you
Commenta
-
Commenta