funzionerà vedrai
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosì cacchio se non hai un mister che ti urla dietro è dura correre tanto
mi affido anch'io alla memoria sportiva
sulla corsa a ritmo normale è solo questione di un po' di condizionamento
Commenta
-
-
beh sicuramente con i pesi hai dato un bello sviluppo alle fibre bianche veloci (quelle appunto della forza che lavorano in maniera anaerobia) e che quindi ti saranno utili sulla breve distanza (una volta recuperata mobilità articlare se l'hai 1 po' persa) ora devi fare riprendere un po' le fibre rosse dell tue gambozze in modo da avere resistenza nella corsa
Commenta
-
-
WO
panca 3/4/6/7/80 tolto 4)
spinte inc 8/8/6/6(22)
croci 30 4x8(12x2)
piegamenti 2x12
push d 8x8(20)
wo del caxxo,in panca ho dovuto togliere 10 chili perchè ieri a calcetto oltre a una spettacolare cinquipletta ho rimediato una bella botta al quadricipite che mi impedisce di piegare la gamba,inoltre essendo con l'attrezzatura di casa non me la sento di rischiare.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioWO
panca 3/4/6/7/80 tolto 4)
spinte inc 8/8/6/6(22)
croci 30 4x8(12x2)
piegamenti 2x12
push d 8x8(20)
wo del caxxo,in panca ho dovuto togliere 10 chili perchè ieri a calcetto oltre a una spettacolare cinquipletta ho rimediato una bella botta al quadricipite che mi impedisce di piegare la gamba,inoltre essendo con l'attrezzatura di casa non me la sento di rischiare.
vabbè dai...80 non è mica un brutto carico!..poi nelle spinte e nelle croci vedo che c'hai dato dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopush down ...chissa che pump con quel 8x8
vabbè dai...80 non è mica un brutto carico!..poi nelle spinte e nelle croci vedo che c'hai dato dentro
sì ma questo abbassamento del carico,oltre all'infortunio,era preventivato dato che ora non ho spotter e una panca seriasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
alur,avrei dovuto fare spinte sopra,alzate laterali,squat e abs ma mi sono infortunato al deltoide durante le spinte e avevo ancora male al quad da Domenica quindi ho fatto
WO
spinte s 10/8/6/6(22x2)
alza lat 1x8(12x2)
curl inc 4x8(12x2)
curl 9/8/7(30)
abs varisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioche è successo?
sbaglio o hai usato i 12 x le alz lat?
Sì,ci ho provato per una serie ma il dolore era eccessivo e non ho voluto rischiare. Conta che ho usato i 12 perchè erano alzate unilateralisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
cambio di strategia,la recomposizione corporea me la faccio in paleo latticinata e non con la dieta a 500g di cho come ora. Uno perchè è sicuramente una dieta più indicata allo scopo e due per rompere la noia della dieta attuale. Penso di non starci più di un mesetto.
mangerò 1L di latte/yogurt-3/4 frutti-carne rossa-pollo-salmone-evo-verdure e uovasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
mezzo stacco 3x6(96 tolto4) facile
traz ps 4x8(50-50-45-45)
pulley 3x10
stand calf 20/15/12(80)
un giorno di low carb e già mi vedo benissimosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
dai nico torna in meta......a che io dopo tre stt di low carb mi vedo molto piu sgonfio sopratt nell'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionico ma magnati tanta pasta che se no non corri
no mi ricompongo un pochino per un mesetto e poi torno agli amidi...Ho già pianificato una bella dietina da 3700kcal e 500g chosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiodai nico torna in meta......a che io dopo tre stt di low carb mi vedo molto piu sgonfio sopratt nell'addomesigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta