Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiook io negli esercizi x i tricipiti ho leggermente aumentato da quando uso la barra a presa neutra...peccato che "il ferro di cavallo" nel braccio sia ancora molto ma molto piccolo...ho un ferro di pony...no di cavallo....ok pessima battuta
ciao nico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto quale dei 3 capi hai carente
ciao nico
P.s: per risp alla tua domanda...il capo più carete, se non erro è quello lungo...quello che arriva fino quasi al gomito mi pare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon per fare il solito che si lamenta..ma il mio tricipite è tutto indietro..come le braccia in generale...x molto tempo non le ho allenate, poi le ho allenate poco e male....e quindi ora sono leggermente a carità....basti pensare che i carichi del curl sono gli stessi di quando ho inziato...anche se trazioni e rematorei sono aumentati ....
P.s: per risp alla tua domanda...il capo più carete, se non erro è quello lungo...quello che arriva fino quasi al gomito mi pare....
ps tutti e 3 i capi arrivano al gomito o meglio all'olecrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioè un peccato che tu abbia le bracia carenti anche se sicuramente avrai buone braccia
ps tutti e 3 i capi arrivano al gomito o meglio all'olecrano
Commenta
-
-
WO
panca 2/2/5/7(82.5-tolto 5)
panca inc multi 7/7/9/9(27.5+asta)
pectoral 3 set conditi con forzate negative stripping
lento dietro multi 6/7/8(20+asta tolto 5)
alza lat 4x8(6-5-4-4)
sitt calf 4x8(40-35-30-30)
CIBO
130g special+500g latte s
200g pasta+224g tonno so+zucchine
150g pasta+260g pollo+10g evo+insalata
500g latte ssigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioWO
panca 2/2/5/7(82.5-tolto 5)
panca inc multi 7/7/9/9(27.5+asta)
pectoral 3 set conditi con forzate negative stripping
lento dietro multi 6/7/8(20+asta tolto 5)
alza lat 4x8(6-5-4-4)
sitt calf 4x8(40-35-30-30)
CIBO
130g special+500g latte s
200g pasta+224g tonno so+zucchine
150g pasta+260g pollo+10g evo+insalata
500g latte s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
-
come direbbero i miei coinquilini maceratesi: che cojoni!! La bilancia non si è mossa,confermo i 79.5,certo che sono partito per Urbino un mese e mezzo fa 79.3 e ritorno con solo 200g in più. Questa dieta ancora per una settimana dopo di che se stallo ancora alzo di altre 200kcalsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao noco **** a mè la bilancia si è mossa e bene +2kg da quando ho iniz la dietuzzasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobeato te,ormai il tempo stringe,ancora 2/3 mesi di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio vado avanti per massa e iniz definiz vero metà autunno iniz invernosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosisi anche io non definisco,mi ripulisco prima del mare,tanto per arrivare all'11% circa.Poi comunque da metà Luglio mi metto sotto con la preparazione atletica per il calcio e mi metterò facile a 3500 e passa kcal
Commenta
-
Commenta