diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioho capito ma tu stavi a tantix kcall al giorno e ora pesi un bè pò in più e sei strappato
io se aumento un pochino le kcall aumento di grasso subito
nono ma che strappato
guarda l'unico modo per aumentare di peso è aumentare le kcal e aumentando le kcal un po di grasso lo si mette,io ne ho messo,non tantissimo ma non sono magro come quando pesavo 65kgsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionono ma che strappato
guarda l'unico modo per aumentare di peso è aumentare le kcal e aumentando le kcal un po di grasso lo si mette,io ne ho messo,non tantissimo ma non sono magro come quando pesavo 65kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiose nn erro stavi a 2500kcall al dìsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono,mi sarei sparato. Minimo 3100(contando la ricarica) e massimo 3400 qualche settimana fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiose ti dico a quante kcall stò io mi prendi per matto e forse hai ragione. ma ingrasso subito o (forse è anche un pò di timore)sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioprima perdi quel timore e meglio è. Guarda quelli grossi di bw,nessuno è diventato grosso prima di essere anche un po alto di bf. Per esempio master,zanelike,domen3,silver ecc ecc non sono sempre stati all'8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiotu hai ragione ma diglielo ad un ex obeso comunq posso dire che ho fatto dei passi incredibili fidati
ah bhe allora tutto cambia,immagino non sia facilesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioah bhe allora tutto cambia,immagino non sia facile
Commenta
-
-
WO
hack 3x6(74-74-70)
leg ext 2x12(20)
leg curl 2x8(27-25)
sitt calf 2x15(40)
front 1x20(30)
CIBO OGGI E IERI
100g avena+500g latte s+cacao
150g riso+250g pollo+10g evo+zucchine
150g basmati+250g scamone+20g evo+zucchine
500g yogurt ssigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioavete lezioni all'uni a gennaio?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono,in questo periodo do gli esami. L'11 gennaio fisica,1l 26 anatomia/fisiologia e il 15 febbraio chimica inorganica/analitica
quanti esami punti di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiozio caro..io devo andare su anche a gennaio x finire le lezioni..e pochi giorni dopo ho gli esami
quanti esami punti di fare?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta