ahhh..pensavo che eri tu...niente,mi sono sbagliato..
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioahhh..pensavo che eri tu...niente,mi sono sbagliato..sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiostacchi stacchi stacchi...e vedrai che col tempo migliorerai...con me funzionano..sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioWO
squat 1x5(94) molto lente-1x4+1+1+1+1(92)
pressa 1x4+2+2+1(120)-1x4+2+2(100)
leg curl 1x7(30)-1x4+2(25)
shoulder press 1x6(35)-1x4+1+1+1(30)
alza lat 1x5+3+2+1(6+4+3+2)
bello, mi e piaciuto.Poi allenare le gambe e una soddisfazione...
oggi in homegym mio cugino ha avvallato la mia testi, ossia che sono una pippa.....ti racconto: stavo finendo il w.o del dorso.. facendo lat machine prona, come pump con 30 kg, (peso della multifunz, quindi più o meno hai un idea della "durezza") e mentre faccio pausa, prova lui....increbibile, mi ha fatto 12 reps...e lui mi fa: non è un po' poco x uno come te fare solo 30kg? io....tranqui, ho già fatto le trazioni, x quello uso solo 30kg...ora te le faccio provare e dopo vedi cosa vuol dire, andiamo alla sbarra, e mi spara 2 supine, fluide e con la sbarra al petto...al che io , e mi è toccato fargli i complimenti, considera che ha 14 anni, è sovrappeso, e non ha mai fatto palestra, mentre faceva le trazioni lì guardavo il polso...un salame c'ha, sarà >18, a momenti pure le sue braccia sono più grosse delle mie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi spieghi nelle alz lat? sono delle rest puase?? non si dovrebbe variare il peso però
oggi in homegym mio cugino ha avvallato la mia testi, ossia che sono una pippa.....ti racconto: stavo finendo il w.o del dorso.. facendo lat machine prona, come pump con 30 kg, (peso della multifunz, quindi più o meno hai un idea della "durezza") e mentre faccio pausa, prova lui....increbibile, mi ha fatto 12 reps...e lui mi fa: non è un po' poco x uno come te fare solo 30kg? io....tranqui, ho già fatto le trazioni, x quello uso solo 30kg...ora te le faccio provare e dopo vedi cosa vuol dire, andiamo alla sbarra, e mi spara 2 supine, fluide e con la sbarra al petto...al che io , e mi è toccato fargli i complimenti, considera che ha 14 anni, è sovrappeso, e non ha mai fatto palestra, mentre faceva le trazioni lì guardavo il polso...un salame c'ha, sarà >18, a momenti pure le sue braccia sono più grosse delle mie...
lascia stare,mio fratello di 17 anni ha cominciato da pochissimo, alchè vado in cantina per aiutarlo ad allenarsi. Vedo che si prepara per la panca e piazza 60 chili sul bilanciere dopo un mesetto di wo. Allora dico:"guarda che ti fai male".Lui invece spara 5 rep facili...Mi cade il mandibolare inferiore e poi ovviamente gli ho detto che carico molto di più se no che figura ci facciosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioalzate lat in stripping
lascia stare,mio fratello di 17 anni ha cominciato da pochissimo, alchè vado in cantina per aiutarlo ad allenarsi. Vedo che si prepara per la panca e piazza 60 chili sul bilanciere dopo un mesetto di wo. Allora dico:"guarda che ti fai male".Lui invece spara 5 rep facili...Mi cade il mandibolare inferiore e poi ovviamente gli ho detto che carico molto di più se no che figura ci faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioe per quello che sono restio a dire che faccio palestra, se dopo mi domandano quanto alzo si fanno delle grasse risate, parlavo con dei ragazzi all'uni, che fanno palestra così a s***** proprio senza metterci impegno e sentivo che in panca stavano tutti sui 70kg...
comunque è vero, ci sono in giro dei fenomeni che se si impegnassero come noi sfonderebberosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobè lascia stare, ho visto la tua foto e si vede che fai palestra
comunque è vero, ci sono in giro dei fenomeni che se si impegnassero come noi sfonderebbero
la cosa che mi fa strano sono proprio i carichi...alla fine sono sempre quelli...i miglioramento sono marginali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi dalla foto si vede ceh qualche muscoletto c'è,ma anche da te se è per questo,...naturalemnte non l'ho messa su fb...x non alimentare l'ignoranza dei conoscenti, che già mi sfottono con le battutelle del *****!
la cosa che mi fa strano sono proprio i carichi...alla fine sono sempre quelli...i miglioramento sono marginalisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioahahahh allora vai a vederti i commenti dei miei amici per la foto del bicipite che ho messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi ho visto! volevo lasciare un commento pure io
alla fine il BBing fa parte di me, non voglio nasconderlo per qualche sfottòsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
primo esame andato!!! Direi bene,giovedì i risultati.
il peso ,lo confermo, è la mattina a digiuno 75,3kg,quindi farò opera di consolidamento,al massimo prendo altri 200/300g fino a Natale, così i piani vengono rispettati. Ho limato le kcal passando da 3400 a 3200 in modo da non aumentare quasi più.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
si lasciarono così,essendosi detti molto di più,perchè mentre le bocche parlavano e le orecchie,ascoltavano
le menti erano aperte e comunicavano tra loro con sensi non convenzionali.
E ancora di più perchè avevano dentro le medesime cose.
Avevano in comune un mondo ideale di forza e vigore senza pari,tenuto insieme dall'estetica.Un mondo dove scienza,
arte e sentimenti convivono in armonia,dove mente e corpo sono finalmente una cosa sola.
Un mondo che è stile di vita,che arricchisce nervi,muscoli e cervello,che assicura benessere e salute,che spinge
continuamente a crescere e migliorarsi.
A combattere ogni giorno.
Un mondo che rappresenta il modo migliore che mai l'uomo abbia trovato per vivere ed esprimere la vita.
metto questa frase di Cianti perchè mi è piaciuta molto nonostante non la pensi esattamente così.
Secondo me è un uomo che ha dato moltissimo al BBing e da queste sue parole riesco a cogliere una motivazione molto superiore a quella che mi possono dare quei video tamarri dei vari freaks.Questo perchè traspare un amore per questa disciplina totale, non dovuto a secondi fini(rimorchiare di più ecc), la cui origine è ignota,innata in tutti noi che, un giorno, senza neanche sapere perchè, ci siamo ritrovati sulle spalle un bilanciere e abbiamo cominciato questa avventurasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
stacco 1x5-1x2+1+1+1(100-94)
traz pl 1x6-1x4+1+1+1+1+1(40-40)
pulley 1x5-1x5+2+1+1(40-35)
shrugs 1x8+2+2(16-14-12)
panca s 1x5-1x4+1+1(50-46)
push down 1x5+3+2(40)
CIBO
6 uova+500g yog int+10g evo+10g lino
224g tonno so+10g evo+zucchine
250g ricotta
20g whey+20g destro
250g pollo+20g evo+2 banane+zucchine
500g zymil s+10g lino
mi vedo bene,i primi 4 quadratini(dopo aver fatto l'apparato muscolare sarò più tecnico,è l'ultimo argomento) addominali si vedono molto bene nonostante i +5,3kg da agosto,sono però più "nutrito",insomma non ho preso solo muscolo.
Domani il mio unclean carb up....Già assaporo i kellog's extra ehehLast edited by NICO90; 04-12-2009, 19:19:49.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta