Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquesti giorni saranno un pò tragici per tutti.
io son 10gg che ho iniziato con castagne e novello!!!
per fortuna entro ancora nella mia 42, ma a Gennaio dovrò vestirmi in negozi per donne in attesa.
lascia stare appena torno a casa devo andare a comprarmi un guardaroba da bulking perchè jeans e magliette cominciano a starmi troppo aderentisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutti sboroni che lievitano come pizze appena impastate
durante l'anno sto sempre massimo a 150gr di cho......e cmq sn sempre tirato.
appena mi lascio un pò andare, immagazzino tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutti sboroni che lievitano come pizze appena impastate
cosa sono?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
uno che si da da fare, che a 19 anni ha avuto i cglioni di andare a stare a km di distanza da casa x seguire la sua passione, che si danna fra pagine di libri e bilanceri...e ogni tanto ha delle fissazioni spettacolose cm tutti "noi"
tutto questo imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiouno che si da da fare, che a 19 anni ha avuto i cglioni di andare a stare a km di distanza da casa x seguire la sua passione, che si danna fra pagine di libri e bilanceri...e ogni tanto ha delle fissazioni spettacolose cm tutti "noi"
tutto questo imhosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotu come ti vedi?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi foto dopo foto sei migliroato notevolemnte secondo mesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocon le corna e ruminando?
ruminando petti di pollosigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta