sono ad un bivio. Adoro la dieta che sto facendo ma mi vedi davvero costretto a cambiarla, 100 euro a settimana sono troppi. Ora le opzioni sono due, una metabolica o una high cho, entrambe sotto i 9 euro di costo. La scelta è ardua, da una parte una dieta che adoro, mi fa sentire forte, sveglio,mangio il cibo che mi piace, dall'altra un'opzione che mi attira poco per diversi motivi che però è al contempo intrigante. Se sto crescendo facile in low carb magari con l'high cho faccio il botto, o magari ingrasso a e basta. Il fatto che ora io stia a 3400kcal, che ho il polso piccolo,che ho 3 dita di spazio fra inserzione del bicipite e avambraccio mi fa pensare di essere ectomorfo e quindi una high cho potrebbe funzionare bene. D'altro canto il fatto che funziono bene coi grassi e che in infanzia fossi tondetto mi fa pensare di essere endomorfo e con l'high cho potrei solo esplodere in un mare di lardo. Ho bisogno di parerei...
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosono ad un bivio. Adoro la dieta che sto facendo ma mi vedi davvero costretto a cambiarla, 100 euro a settimana sono troppi. Ora le opzioni sono due, una metabolica o una high cho, entrambe sotto i 9 euro di costo. La scelta è ardua, da una parte una dieta che adoro, mi fa sentire forte, sveglio,mangio il cibo che mi piace, dall'altra un'opzione che mi attira poco per diversi motivi che però è al contempo intrigante. Se sto crescendo facile in low carb magari con l'high cho faccio il botto, o magari ingrasso a e basta. Il fatto che ora io stia a 3400kcal, che ho il polso piccolo,che ho 3 dita di spazio fra inserzione del bicipite e avambraccio mi fa pensare di essere ectomorfo e quindi una high cho potrebbe funzionare bene. D'altro canto il fatto che funziono bene coi grassi e che in infanzia fossi tondetto mi fa pensare di essere endomorfo e con l'high cho potrei solo esplodere in un mare di lardo. Ho bisogno di parerei...
insomma: salmone, pesce grasso, carne rossa, parmigiano.......non sono propio a buon mercato.
dovresti abbondare troppo in frutta secca ed olii, io lascerei perdere
non sono neanche favorevole ai cho troppo alti xò.
starei cmq sulle kcal di adesso; concentrerei i carbo a colazione e a cavallo del wo: avena, riso e gallette non dovrebbero farti spendere troppo.
un giorno a settimana tienitelo libero e mangia quello che vuoi, dovresti riuscire cmq a portare la media settimanale ad un livello ipercalorico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocon un budget limitato non faresti una metabolica buona, secondo me;
insomma: salmone, pesce grasso, carne rossa, parmigiano.......non sono propio a buon mercato.
dovresti abbondare troppo in frutta secca ed olii, io lascerei perdere
non sono neanche favorevole ai cho troppo alti xò.
starei cmq sulle kcal di adesso; concentrerei i carbo a colazione e a cavallo del wo: avena, riso e gallette non dovrebbero farti spendere troppo.
un giorno a settimana tienitelo libero e mangia quello che vuoi, dovresti riuscire cmq a portare la media settimanale ad un livello ipercalorico.
ho provato a buttare giu qualcosa del genere ma mi intrigava un po la storia della high cho dato che non l'ho alla fine mai provata
quello è sicuro, qualunque dieta io faccia il mio giorno a 5000kcal me lo tengo se no non riesco a mantenere la dietasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
ho deciso, da Gennaio provo la high cho. Il piano è questo: in queste ultime 3 weeks pre-feste continuo così e arrivo 75kg(+5 dall'inizio). Divento una vacca durante le feste, in 4/5 giorni di psmf(anche meno) ritorno a 75kg e poi parto in high cho che terrò solo se non ingrasserò troppo.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOcchio agli step xò: se passi dall'attuale low low cho (o addirittura da un psmf) ad un high cho di botto, fa un disastro....step da 250-300 kcal ogni 2 settimane con 50g cho in più a stepsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioho deciso, da Gennaio provo la high cho. Il piano è questo: in queste ultime 3 weeks pre-feste continuo così e arrivo 75kg(+5 dall'inizio). Divento una vacca durante le feste, in 4/5 giorni di psmf(anche meno) ritorno a 75kg e poi parto in high cho che terrò solo se non ingrasserò troppo.
scusate l'OT non ce l'ho fatta, la notizia mi ha sconvolto
(non scherzo eh!)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocaxxxxooo mancano solo 3 weeks alle feste??**** ilt empo passa...
scusate l'OT non ce l'ho fatta, la notizia mi ha sconvolto
(non scherzo eh!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFai te nico...sicuram abbiamo metabolismi diversi..sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio concordo con nico..a parte sulla psmf..piuttosto fatti 1 week sensata...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquoto..fortuna che ne mancano 4sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta