If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NICO secondo me dato che sei ancora abbastanza acerbo a livello di forza potresti fare della roba semplice, upper/lower tutto in 5X5 (con BUFFER)
io direi: dato che faccio cagare a livello di forza
guarda ti ringrazio e lo farei ma voglio provare una roba tipo BII nella prossima scheda con prima serie target perche mi stufano un po le robe 6x4,4x4 ecc. Solo esercizi fondamentali, massimo due per gruppo per piazzare su molti chili sul bilanciere, penso sia una soluzione fattibile, dovesse andarmi male potrei provare come dici tu,grazie ancora
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Nico, con tutto il rispetto.........
la metabolica che facevi fino a 6mesi era fatta coi controcaxxi, ma adesso????
yogurt e uova???
250gr di tonno?????
latte e olio????
3/4 di bw se sapessero il tuo approccio: massa con meta e allenamento BII ti sparerebbero
ma sai per la dieta ok ma per il wo no. Se vedi quello che dicono i BIIsti e contro alle schede di flex che nessuno su bodyweb fa.Trovi invece molti che si allenano 3 volte con 3 esercizi per muscoli grossi e due per i piccoli,un sistema praticamente BII
poi ci sono i manx e zanelike che sono l'eccezione
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Nico, con tutto il rispetto.........
la metabolica che facevi fino a 6mesi era fatta coi controcaxxi, ma adesso????
yogurt e uova???
250gr di tonno?????
latte e olio????
la dieta e buona solo che devo mischiare un po per stare dietro ai mille impegni che ho,inoltre devo stare molto piu attento al costo degli alimenti. Quando facevo la meta dovevo star dietro solo a quello e allo studio,ora ho bisogno di roba per arrivare a 3300kcal/die senza pensare molto quando la mangio
poi ti do ragione, in condizioni ottimali non mangerei cosi,anzi starei ancora in meta..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta