diario di NICO90...volere e' potere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    nono c'e' anche il centro fitness

si ho esitato, ma proprio col sottofondo di Bob Sinclair non riesco ad allenarmi

i carichi dei bicipiti non li so perchè ero in furia transagonistica con forzate e superserie e non ci ho pensato molto al carico
    capita pure a me..cmq occhio a forzare troppo mentre usi progressioni sui 3 big...sembra 1 cazz ma potresti bruciarti il recupero del wo successivo dato che sfianchi muscoli stabilizzatori x i big (parlo sopratutto di tric e spalle x la panca)

Commenta

• NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      capita pure a me..cmq occhio a forzare troppo mentre usi progressioni sui 3 big...sembra 1 cazz ma potresti bruciarti il recupero del wo successivo dato che sfianchi muscoli stabilizzatori x i big (parlo sopratutto di tric e spalle x la panca)
      verissimo, era una cosa per divertirsi dato che era la prima volta che mi allenavo con sto mio compagnuzzo di studi, la prossima volta faccio il bravo Per ss e forzate ci sarà tempo a Dicembre per il quale ho preparato una scheda HIT dato che la ghisa che ho a casa e poca per spingere
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

ciao nico, torni a casa solo per natale o ti fai anche gennaio a varese?

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            ciao nico, torni a casa solo per natale o ti fai anche gennaio a varese?
            torno Sabato prossimo per italia-all blacks a S.Siro poi il 19 Dicembre fino agli appelli di Gennaio-Febbraio

come procede l'uni e il BBing?
            sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

torno Sabato prossimo per italia-all blacks a S.Siro poi il 19 Dicembre fino agli appelli di Gennaio-Febbraio

come procede l'uni e il BBing?
              l'uni bene...appena fatto un parziale e ora studio come un matto in vista degli esami di gennaio, ora siamo a casa una settimana, ma sarà cmq una settimana di studio...

il bbing diciamo benino...ultimamente mi vedo peggio....voglio che questo sia un po' l'anno della svolta.

P.s:lunedì credo proverò gli ottanta di panca , ho trovato chi mi da un po' di pesi...così finalmente posso caricare il bilancere!

e dimenticavo, pochi giorni fa ho compreto per la prima volta olympian's e ho trovato una cosa a dir poco incantevole per l'home gym , appena ho un attimo ti cerco il video su youtube.
              Last edited by jeghe; 08-11-2009, 01:11:50.

Commenta

• NICO90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1352
                • 99
                • 147
                • Send PM

l'uni bene...appena fatto un parziale e ora studio come un matto in vista degli esami di gennaio, ora siamo a casa una settimana, ma sarà cmq una settimana di studio...

il bbing diciamo benino...ultimamente mi vedo peggio....voglio che questo sia un po' l'anno della svolta.

P.s:lunedì credo proverò gli ottanta di panca , ho trovato chi mi da un po' di pesi...così finalmente posso caricare il bilancere!

e dimenticavo, pochi giorni fa ho compreto per la prima volta olympian's e ho trovato una cosa a dir poco incantevole per l'home gym , appena ho un attimo ti cerco il video su youtube.
                ottimo

io da ON quando mi stabiliro ho intenzione di comprare il power-rack della powerteck, stupendo
                sigpic

G.Cianti

Commenta

• NICO90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1352
                  • 99
                  • 147
                  • Send PM

PESO DI QUESTA MATTINA A DIGIUNO IN MUTANDE.....73.6 guadagnati altri 300g. Per gli all blacks voglio i 74 eheh
                  sigpic

G.Cianti

Commenta

• NICO90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1352
                    • 99
                    • 147
                    • Send PM

evvai riesco a scrivervi direttamente dal mio appartamento, l'ADSL e arrivata..

WO

panca(non ti considero nemmeno)
                    dip 3x5+rest pause e burns
                    panca inc multi 6/8/10
                    skull 3x7(26)
                    dip inv 2x10

giornata storta. Vado alla fermata del pullman e leggo di uno sciopero. Allora da buon invasato che sono ho preso e sono andato di corsa in pale, lungo la ss,in salita...Arrivo morto. Poi mi sparo la panca, zero miglioramenti,mi prendo una pausa da questo malefico esercizio.
                    Scenona poi durante le dip. Come vi ho gia detto la stazione dip e nella sala yoga. Affronto le parallele proprio durante una lezione con tanto di musichetta zen e mi riprometto di non fare rumore. Solo che preso dal gasamento dell'esercizio, durante le burns, comincio a grugnire e appena finito c'erano tutte le vecchine che mi guardavano come un pazzo ahahah

p.s. le dip sono spettacolari, sentivo il petto lacerarsi letteralmente,domani se riesco ad alzare le braccia mi stupisco...
                    sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

dai nico..nn puoi alzare 5 kg ogni volta di panca..se no mi inchezzo io che nn aumento mai..nn mollarla..cambia modo di allenarti mordila..accumula e spara tutto quello che hai

cmq mica male il wo...anzi

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

evvai riesco a scrivervi direttamente dal mio appartamento, l'ADSL e arrivata..

WO

panca(non ti considero nemmeno)
                        dip 3x5+rest pause e burns
                        panca inc multi 6/8/10
                        skull 3x7(26)
                        dip inv 2x10

giornata storta. Vado alla fermata del pullman e leggo di uno sciopero. Allora da buon invasato che sono ho preso e sono andato di corsa in pale, lungo la ss,in salita...Arrivo morto. Poi mi sparo la panca, zero miglioramenti,mi prendo una pausa da questo malefico esercizio.
                        Scenona poi durante le dip. Come vi ho gia detto la stazione dip e nella sala yoga. Affronto le parallele proprio durante una lezione con tanto di musichetta zen e mi riprometto di non fare rumore. Solo che preso dal gasamento dell'esercizio, durante le burns, comincio a grugnire e appena finito c'erano tutte le vecchine che mi guardavano come un pazzo ahahah

p.s. le dip sono spettacolari, sentivo il petto lacerarsi letteralmente,domani se riesco ad alzare le braccia mi stupisco...

cosa ti dicevo sempre io???

vedrai che con le dips dopo un po' avrai un trasfert sulla panca piana...io ti consiglio come work out

panca incl 45° 2-3 serie con carico crescente, così ti condizioni e scaldi bene petto e spalle
                        dips, quante serie vuoi e come vuoi, cerca di curara bene la discesa, e vai più in basso che puoi, occhio alle spalle cmq!
                        poi esercizi come croci , butterfly, cross over ...o cmq esercizi dove nn usi i tricipiti, una volta fatte le dips dovresti avere i tricip abbastanza cotti e quindi sarebbe inutile fare distensioni....

cmq vedi tu!

p.s questo è il video di cui ti parlavo

YouTube - BodyCraft Jones Smith Press Machine

Commenta

• NICO90
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1352
                          • 99
                          • 147
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          dai nico..nn puoi alzare 5 kg ogni volta di panca..se no mi inchezzo io che nn aumento mai..nn mollarla..cambia modo di allenarti mordila..accumula e spara tutto quello che hai

cmq mica male il wo...anzi

ho provato un 6x2 con 66, doveva essere fattibilissimo

guarda,io ho la scapola molto in fuori che mi fa avere una postura con spalle molto avanti e petto indietro, questo in panca mi fa spingere con tutto meno che coi pettorali, penso sia il caso di passare alle dip
                          sigpic

G.Cianti

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • Send PM

cosa ti dicevo sempre io???

vedrai che con le dips dopo un po' avrai un trasfert sulla panca piana...io ti consiglio come work out

panca incl 45° 2-3 serie con carico crescente, così ti condizioni e scaldi bene petto e spalle
                            dips, quante serie vuoi e come vuoi, cerca di curara bene la discesa, e vai più in basso che puoi, occhio alle spalle cmq!
                            poi esercizi come croci , butterfly, cross over ...o cmq esercizi dove nn usi i tricipiti, una volta fatte le dips dovresti avere i tricip abbastanza cotti e quindi sarebbe inutile fare distensioni....

cmq vedi tu!

p.s questo è il video di cui ti parlavo

YouTube - BodyCraft Jones Smith Press Machine
                            mi che roba

guarda nella prossima scheda mi BIIzzo un po e lascio stare croci e crocettine, devo aumentare di piu questi carichi quindi dip+panca inc+spinte piane per petto,squat+stacco gt+pressa per le gambe e rematore+trazioni per il dorso
                            sigpic

G.Cianti

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • Send PM

WO

squat 6x2(100kg)
                              pressa 3x8/10/10(100/90/90)
                              leg curl 3x7(30/25/20)
                              leg ext 1x15
                              sitt calf 2x10+10
                              alza lat+lento d multi 3x9+6

fottiti panca piana, ho terminato con successo la progressione dopo meno di una settimana e ho messo 20kg nella pressa eheh

CIBO

500g yogurt intero+400g uova+10g evo+10g lino
                              112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure
                              250g ricotta
                              20g whey+20g destrosio
                              2 banane+112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure+2 banane
                              500g zymil scremato+10g lino
                              Last edited by NICO90; 10-11-2009, 19:50:47.
                              sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

WO

squat 6x2(100kg)
                                pressa 3x8/10/10(100/90/90)
                                leg curl 3x7(30/25/20)
                                leg ext 1x15
                                sitt calf 2x10+10
                                alza lat+lento d multi 3x9+6

fottiti panca piana, ho terminato con successo la progressione dopo meno di una settimana e ho messo 20kg nella pressa eheh

CIBO

500g yogurt intero+400g uova+10g evo+10g lino
                                112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure
                                250g ricotta
                                20g whey+20g destrosio
                                2 banane+112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure+2 banane
                                500g zymil scremato+10g lino
                                oh nico mi permetto di dirti che quello che fai x le spalle è scandaloso dai come si fa a fare il lento dietro e per giunta al MP

fatti un 5-6x10 serie di alz lat a cedimento e stop!

Commenta

Working...
                                X