Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocapita pure a me..cmq occhio a forzare troppo mentre usi progressioni sui 3 big...sembra 1 cazz ma potresti bruciarti il recupero del wo successivo dato che sfianchi muscoli stabilizzatori x i big (parlo sopratutto di tric e spalle x la panca)sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao nico, torni a casa solo per natale o ti fai anche gennaio a varese?
come procede l'uni e il BBing?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiotorno Sabato prossimo per italia-all blacks a S.Siro poi il 19 Dicembre fino agli appelli di Gennaio-Febbraio
come procede l'uni e il BBing?
il bbing diciamo benino...ultimamente mi vedo peggio....voglio che questo sia un po' l'anno della svolta.
P.s:lunedì credo proverò gli ottanta di panca , ho trovato chi mi da un po' di pesi...così finalmente posso caricare il bilancere!
e dimenticavo, pochi giorni fa ho compreto per la prima volta olympian's e ho trovato una cosa a dir poco incantevole per l'home gym , appena ho un attimo ti cerco il video su youtube.Last edited by jeghe; 08-11-2009, 01:11:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiol'uni bene...appena fatto un parziale e ora studio come un matto in vista degli esami di gennaio, ora siamo a casa una settimana, ma sarà cmq una settimana di studio...
il bbing diciamo benino...ultimamente mi vedo peggio....voglio che questo sia un po' l'anno della svolta.
P.s:lunedì credo proverò gli ottanta di panca , ho trovato chi mi da un po' di pesi...così finalmente posso caricare il bilancere!
e dimenticavo, pochi giorni fa ho compreto per la prima volta olympian's e ho trovato una cosa a dir poco incantevole per l'home gym , appena ho un attimo ti cerco il video su youtube.
io da ON quando mi stabiliro ho intenzione di comprare il power-rack della powerteck, stupendosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
evvai riesco a scrivervi direttamente dal mio appartamento, l'ADSL e arrivata..
WO
panca(non ti considero nemmeno)
dip 3x5+rest pause e burns
panca inc multi 6/8/10
skull 3x7(26)
dip inv 2x10
giornata storta. Vado alla fermata del pullman e leggo di uno sciopero. Allora da buon invasato che sono ho preso e sono andato di corsa in pale, lungo la ss,in salita...Arrivo morto. Poi mi sparo la panca, zero miglioramenti,mi prendo una pausa da questo malefico esercizio.
Scenona poi durante le dip. Come vi ho gia detto la stazione dip e nella sala yoga. Affronto le parallele proprio durante una lezione con tanto di musichetta zen e mi riprometto di non fare rumore. Solo che preso dal gasamento dell'esercizio, durante le burns, comincio a grugnire e appena finito c'erano tutte le vecchine che mi guardavano come un pazzo ahahah
p.s. le dip sono spettacolari, sentivo il petto lacerarsi letteralmente,domani se riesco ad alzare le braccia mi stupisco...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioevvai riesco a scrivervi direttamente dal mio appartamento, l'ADSL e arrivata..
WO
panca(non ti considero nemmeno)
dip 3x5+rest pause e burns
panca inc multi 6/8/10
skull 3x7(26)
dip inv 2x10
giornata storta. Vado alla fermata del pullman e leggo di uno sciopero. Allora da buon invasato che sono ho preso e sono andato di corsa in pale, lungo la ss,in salita...Arrivo morto. Poi mi sparo la panca, zero miglioramenti,mi prendo una pausa da questo malefico esercizio.
Scenona poi durante le dip. Come vi ho gia detto la stazione dip e nella sala yoga. Affronto le parallele proprio durante una lezione con tanto di musichetta zen e mi riprometto di non fare rumore. Solo che preso dal gasamento dell'esercizio, durante le burns, comincio a grugnire e appena finito c'erano tutte le vecchine che mi guardavano come un pazzo ahahah
p.s. le dip sono spettacolari, sentivo il petto lacerarsi letteralmente,domani se riesco ad alzare le braccia mi stupisco...
cosa ti dicevo sempre io???
vedrai che con le dips dopo un po' avrai un trasfert sulla panca piana...io ti consiglio come work out
panca incl 45° 2-3 serie con carico crescente, così ti condizioni e scaldi bene petto e spalle
dips, quante serie vuoi e come vuoi, cerca di curara bene la discesa, e vai più in basso che puoi, occhio alle spalle cmq!
poi esercizi come croci , butterfly, cross over ...o cmq esercizi dove nn usi i tricipiti, una volta fatte le dips dovresti avere i tricip abbastanza cotti e quindi sarebbe inutile fare distensioni....
cmq vedi tu!
p.s questo è il video di cui ti parlavo
YouTube - BodyCraft Jones Smith Press Machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodai nico..nn puoi alzare 5 kg ogni volta di panca..se no mi inchezzo io che nn aumento mai..nn mollarla..cambia modo di allenarti mordila..accumula e spara tutto quello che hai
cmq mica male il wo...anzi
ho provato un 6x2 con 66, doveva essere fattibilissimo
guarda,io ho la scapola molto in fuori che mi fa avere una postura con spalle molto avanti e petto indietro, questo in panca mi fa spingere con tutto meno che coi pettorali, penso sia il caso di passare alle dipsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocosa ti dicevo sempre io???
vedrai che con le dips dopo un po' avrai un trasfert sulla panca piana...io ti consiglio come work out
panca incl 45° 2-3 serie con carico crescente, così ti condizioni e scaldi bene petto e spalle
dips, quante serie vuoi e come vuoi, cerca di curara bene la discesa, e vai più in basso che puoi, occhio alle spalle cmq!
poi esercizi come croci , butterfly, cross over ...o cmq esercizi dove nn usi i tricipiti, una volta fatte le dips dovresti avere i tricip abbastanza cotti e quindi sarebbe inutile fare distensioni....
cmq vedi tu!
p.s questo è il video di cui ti parlavo
YouTube - BodyCraft Jones Smith Press Machine
guarda nella prossima scheda mi BIIzzo un po e lascio stare croci e crocettine, devo aumentare di piu questi carichi quindi dip+panca inc+spinte piane per petto,squat+stacco gt+pressa per le gambe e rematore+trazioni per il dorsosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
squat 6x2(100kg)
pressa 3x8/10/10(100/90/90)
leg curl 3x7(30/25/20)
leg ext 1x15
sitt calf 2x10+10
alza lat+lento d multi 3x9+6
fottiti panca piana, ho terminato con successo la progressione dopo meno di una settimana e ho messo 20kg nella pressa eheh
CIBO
500g yogurt intero+400g uova+10g evo+10g lino
112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure
250g ricotta
20g whey+20g destrosio
2 banane+112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure+2 banane
500g zymil scremato+10g linoLast edited by NICO90; 10-11-2009, 19:50:47.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioWO
squat 6x2(100kg)
pressa 3x8/10/10(100/90/90)
leg curl 3x7(30/25/20)
leg ext 1x15
sitt calf 2x10+10
alza lat+lento d multi 3x9+6
fottiti panca piana, ho terminato con successo la progressione dopo meno di una settimana e ho messo 20kg nella pressa eheh
CIBO
500g yogurt intero+400g uova+10g evo+10g lino
112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure
250g ricotta
20g whey+20g destrosio
2 banane+112g tonno+112g tonno so+10g evo+verdure+2 banane
500g zymil scremato+10g lino
fatti un 5-6x10 serie di alz lat a cedimento e stop!
Commenta
-
Commenta