Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomeglio vasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
ok ma siamo concordi sul fatto che è inutile affaticare i reni nonostante nn sia provato che questi si "consumino" col lavoro di depurazione dalle scorie azotate inoltre se basi tutto sulle pro e sulla neoglucogenesi a sto punto datti alla high carb normale e via perchè alla fine metà della "benzina" che usi sono carboidrati ricavati dalle pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook ma siamo concordi sul fatto che 1)è inutile affaticare i reni nonostante nn sia provato che questi si "consumino" col lavoro di depurazione dalle scorie azotate inoltre se basi tutto sulle pro e sulla neoglucogenesi 2)a sto punto datti alla high carb normale e via perchè alla fine metà della "benzina" che usi sono carboidrati ricavati dalle pro
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogià lettosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
intendevo le percentuali.
hai scritto la progressine solo con set e rep ma non le percentuali con cui userai questi schemi. non puoi andare là e tirare un 6X2 al cedimento, ci credo che regredisci.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiointendevo le percentuali.
hai scritto la progressine solo con set e rep ma non le percentuali con cui userai questi schemi. non puoi andare là e tirare un 6X2 al cedimento, ci credo che regredisci.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
stacco 5x3(98)
trazioni ps 6/6/8/10(45/40/35/30)
pulley 3+1 x10
shrugs 3x10(14/12/10)
scott+curl 2x8+6
hammer 2x10
e anche lo stacco e andato, direi con meno difficolta rispetto allo squat.Volevo fare le trazioni a corpo libero ma mi giro, mi rigiro e vedo che la sbarra e nella sala fitness dove stanno saltellando delle 50enni su una base house e allora opto per la lat machine. Il resto tutto ok...
Mi sono allenato col mio amico di Bari, che bello. Tra un set e l'altro parlare di alimentazione, allenamento ma anche uni e cagate varie e alla fine brindare con uno shake di pro...Son troppo contentosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola panca sale sempre meno in rapporto...x fare 1 5x3 con quel carico minimo dovevi aver fatto un 6x4 pulitosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma chez allora sei finito nel centro fitness...miii che delusione...e appenditi a quella sbara chezz...questa è stata 1 esitazione bella e buona!
ps buon wo cmq...ma mancano i carichi dei bizzz
si ho esitato, ma proprio col sottofondo di Bob Sinclair non riesco ad allenarmi
i carichi dei bicipiti non li so perchè ero in furia transagonistica con forzate e superserie e non ci ho pensato molto al caricosigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta