If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NICO, per le proteine semplicemente diminuiscile agli spuntin
dai son troppe ora.
x un libro alimentare molto semplice che ti cambia un po' il modo di pensare ti consiglio quello di Kubik (è un PL e preparatore di PL), Dinosaur Diet.
dai faremo questo sacrificio anche se cianti mi maledira
per quanto riguarda il libro grazie mille del consiglio, lo cerco subito
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
stacco 4x4(94)
trazioni pl 6/8/8/10(50/45/40/35)
pulley 3x8 con uno stripping da qualche parte
pullover 2x10(13)
shrugs 3x8 TUT lungo(12/10/10)
scott+hammer 3x8+6(13+10/8/6)
sono contento per lo stacco non tanto per il peso ma perche ieri, e ancora oggi, faccio fatica a camminare dopo il wo delle gambe di mercoledi quindi ho staccato con un handicap rilevante...
giusto nico...te lo dissi pure io tempo fa,inizia a fare le trazioni libere....vanno benissimo anche le supine, ottime anche per dare uno stimolo nuovo ai biceps!
peso a digiuno in mutande: 73.3kg, + 300g rispetto a settimana scorsa.Bene, tra 0.7kg sarò 20kg piu pesante di quando ho cominciato, ovvio la maggior parte e grasso ma fa comunque effetto...
oggi panca, 5x3, sono indeciso se usare 64 o 66kg. Contando che la scorsa volta ho chiuso 4x4 con 62 voi cosa consigliate??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta