Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiol'importante è iniziare a studiare da subito e non smettere maisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai di lento sedutosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
probabile pausa dalla metabolica
brutta notizia. Forse mi vedrò costretto a prendermi una pausa dalla mia amata metabolica. Questo perchè è una dieta un pochino stressante e richiede molte attenzioni e precisione, cose che già dalla prossima settimana non potrò avere perchè sarà un continuo avanti indietro urbino-varese. Inoltre ora come ora ho bisogno di una minima quota di cho da poter spendere ogni giorno per via di molti pasti fuori.Io farò di tutto per poter restare in meta visti anche i bei risulati di questi ultimi tempi.Quindi se mi vedrò costretto a cambiare la dieta sarà ovviamente low carb,dato che rimango convinto di alcuni principi ma senza stress derivato da organizzazioni di ricariche ecc.
Mangerei così,praticamente la mia dieta attuale dove sostituisco a 60g di maionese, 120/130g di cho
-500g yogurt/latte ps+1 mela
-350g uova intere
-150g carne magra+20g evo+50g arachidi+verdure
-250g ricotta
-1 mela
-2 banane+100g pollo
-150g carne magra+20g evo+50g arachidi
l'ordine dei pasti è relativo, potrei anche mangiare il tutto in un unico pasto serale.Sono solo 2800kcal perchè mi mantengo un giorno very high kcals il sabato/domenica che funge da "ricarica", cio'e' libero ma contatosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
stacco 6x2 (92) 2m
military 5x5(46) 2m
alz lat 5x15(3)(30-45s)
push down 4x12(20/15...)(30-45s)
abs
nonostante il piede andato e la schiena sofferente da ieri tutto è andato come doveva.3 settimane fa ho fatto 6x2 di stacco con 86 quindi ho chiuso la progressione con 92.Per il resto military facile,forse troppo e pump molto provante.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
CIBO
150g grana
104g tonno s.o.+30g maio
200g pollo+20g evo+30g arachidi+zucchine
300g uova
20g whey
200g pollo+20g evo+30g arachidi+broccolisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomolto bene..sono contento che inserisci un po' di carbo!
si ho bisogno di togliermi per un po lo stress da eviatare i carbo nascosti e il doversi organizzare le ricariche eccsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutto ottimo..x la dietA vedrai tu come regolarti..lo sai fare molto bene
squat pazzesco il tuosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie
squat pazzesco il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocredo di aver sfondato il quintale...piccola soddisfazionesigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta