Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiodai un pasto free me lo merito, anche se si ciuccia 2000kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioquando cominci i corsi? Io ho una voglia allucinante di iniziare, dopodomani saprò il mio destino eheh
Commenta
-
-
RICARICA
-30min basket
oggi ero in forma, tanto che ricordavo lui eheh
YouTube - Isiah Thomas - The Showman
secondo 55...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
SECONDO GIORNO DI CARB UP
150g avena+500ml latte s
90g farina+100g cotto
200g basmati+150g pollo+10g evo+broccoli
90g farina+100g pollo+15g crema d'arachdidi
20g whey
80g grana
200g pollo+10g evo+broccoli
3400kcal
-tra poco panca+rematore, non so se affrontare la panca con 62 o 64kg avendo chiuso agevolmente un 4x5 con 58....Last edited by NICO90; 27-09-2009, 19:40:47.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
oggi ho capito l'importanza dell'arco. Prime tre serie fatte senza arco,una fatica pazzesca, ultime due con arco mi sembrava di tirar su noccioline. Per il resto, rematore facile. Il pump durissimo, sia l'fst-7 in panca che il 5x15 nel pulleysigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomolto bene
anche se con l'incomincio dell'uni prevedo tempi più duri. Ora sto facendo la vita da pro, devo pensare solo a mangiare,riposarmi e workizzare
quando invece si dovranno affrontare lunghe ore di studio,pasti saltati,wo di corsa ecc tutto cambieràsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiooggi ho capito l'importanza dell'arco. Prime tre serie fatte senza arco,una fatica pazzesca, ultime due con arco mi sembrava di tirar su noccioline. Per il resto, rematore facile. Il pump
durissimo, sia l'fst-7 in panca che il 5x15 nel pulley
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie
anche se con l'incomincio dell'uni prevedo tempi più duri. Ora sto facendo la vita da pro, devo pensare solo a mangiare,riposarmi e workizzare
quando invece si dovranno affrontare lunghe ore di studio,pasti saltati,wo di corsa ecc tutto cambierà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
beh dai vedrai che non sarà poi così tragica...1 ora libera al giorno la trovi...io quest'anno mi sono allenato quasi sempre, anche i giorni prima degli esami, ho fatto sempre w.o brevi, ma ti assicuro che si riesce a perfezione, è naturale che non puoi sempre studiare...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocerto se sono riuscito a fare 3 volte a settimana calcio e 4 palestra studiando 4/5 ore al giorno posso fare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo alla fine l'università ti impegna di più...ma si sta anche più tempo a casa....sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta