diario di NICO90...volere e' potere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    più delle mie...!

io oggi ho iniziato a fare la french press con il tricipiti bomber...tutta un altra musica!
    ottimo,io invece per quanto riguarda le braccia, mi daro al gironda curl,quello classico mi impegna troppo gli avambracci e cedo con quelli
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
      no, lunedi sapro i risultati del ripescaggio, se non sono entrato martedi vado a iscrivermi a urbino e a comprare casa,tanto ho tempo per iscrivermi fino al 6 ottobre
      maledetto, io inizio lunedìper fortuna che ho terminato tutti gli esami del 1st anno....se no a sta ora l'umore è veramente down!

ottimo,io invece per quanto riguarda le braccia, mi daro al gironda curl,quello classico mi impegna troppo gli avambracci e cedo con quelli
      io invece sto facendo in curl con i gomiti molto stretti, mi trovo da dio..finalmetne sento i bic lavorare, e poi devo provare l'hammer con il bilancere ( sempre con usando la triceps bar) in teoria è un esercizio con cui si carica molto

Commenta

• NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • Send PM

ottimo l'hammer col bilanciereXD
        sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

ottimo l'hammer col bilanciereXD
          ho anche iniziato ad allanere gli avambracci , cerca su google, weight rope o weighted rope....ehehhe un ottimo esericizio! se hai occasione provarlo! ma non abusarne

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • Send PM

ho anche iniziato ad allanere gli avambracci , cerca su google, weight rope o weighted rope....ehehhe un ottimo esericizio! se hai occasione provarlo! ma non abusarne
            ma a che ti serve, tu gia li alleni tutti i giorni gli avambracci
            sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

ma a che ti serve, tu gia li alleni tutti i giorni gli avambracci
              ora che mi hai postato di nuovo tutte in modo più ordinato di sicuro...

poi hai messo una foto molto ghei, qulla frontale allo specchio con la mano sul pacco avrai un incremento del numero dei visitatori del diario

p.s: (no frc )

Commenta

• NICO90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1352
                • 99
                • 147
                • Send PM

ora che mi hai postato di nuovo tutte in modo più ordinato di sicuro...

poi hai messo una foto molto ghei, qulla frontale allo specchio con la mano sul pacco avrai un incremento del numero dei visitatori del diario

p.s: (no frc )
                no la mano non e in punti critici, sta tirando la pelle per sembrare piu magro
                sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

no la mano non e in punti critici, sta tirando la pelle per sembrare piu magro
                  oddio no! l'hai messa come avatar

Commenta

• NICO90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1352
                    • 99
                    • 147
                    • Send PM

oddio no! l'hai messa come avatar
                    si
                    sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

......

frc

...

Commenta

• NICO90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1352
                        • 99
                        • 147
                        • Send PM

maledetto jeghe che mi fai venire i complessi sullo squat,senti il marco pl XD

Il tuo squat è molto buono invece. Schiena tesa, buona profondità, nessun arricciamento in basso. Anche se continuassi ad usare questa tecnica sarebbe cmq un buono squat.

Il non portare le ginocchia vanti è solo una falsa verità o una cattiva di ciò che può essere pericoloso. Lo squat diventa pericoloso per le ginocchia quando non vengono attivati i femorali e le forze di taglio si scaricano tutte sul legamento crociato anteriore (i femorali assorbono in gran parte tali forze). Ciò accade quando il peso del corpo viene spostato sulle punte dei piedi invece di essere tenuto sui talloni, quando succede questo si portano le ginocchia (ma anche il resto del corpo) in avanti. Tu hai un femore molto lungo quindi è normale che le ginocchia vadano così in avanti, ma finché tieni il peso sui talloni puoi stare traquillo. Mi sembra che tu lo faccia.
                        Hai dolori alle ginocchia o alla bassa schiena?

Anche la panca è buona, anche se l'arco non è molto accentuato, ma va bene così.

Quello che ti limita solo le attrezzature. Staccare il bilancere da così in basso nello squat e nella panca e non avere fermi di sicurezza riduce di molto il carico. Sembra che abbia abbastanza spazio e che quella dove ti alleni sia una cantina. Appena ne hai la possibilità comprati un buon power rack e i carichi decolleranno, e con essi i risultati.

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

maledetto jeghe che mi fai venire i complessi sullo squat,senti il marco pl XD

Il tuo squat è molto buono invece. Schiena tesa, buona profondità, nessun arricciamento in basso. Anche se continuassi ad usare questa tecnica sarebbe cmq un buono squat.

Il non portare le ginocchia vanti è solo una falsa verità o una cattiva di ciò che può essere pericoloso. Lo squat diventa pericoloso per le ginocchia quando non vengono attivati i femorali e le forze di taglio si scaricano tutte sul legamento crociato anteriore (i femorali assorbono in gran parte tali forze). Ciò accade quando il peso del corpo viene spostato sulle punte dei piedi invece di essere tenuto sui talloni, quando succede questo si portano le ginocchia (ma anche il resto del corpo) in avanti. Tu hai un femore molto lungo quindi è normale che le ginocchia vadano così in avanti, ma finché tieni il peso sui talloni puoi stare traquillo. Mi sembra che tu lo faccia.
                          Hai dolori alle ginocchia o alla bassa schiena?

Anche la panca è buona, anche se l'arco non è molto accentuato, ma va bene così.

Quello che ti limita solo le attrezzature. Staccare il bilancere da così in basso nello squat e nella panca e non avere fermi di sicurezza riduce di molto il carico. Sembra che abbia abbastanza spazio e che quella dove ti alleni sia una cantina. Appena ne hai la possibilità comprati un buon power rack e i carichi decolleranno, e con essi i risultati.

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • Send PM

ho letto..ti chiedo scusa..ma anche pedro ti invitata a cercare più il femorale mentre scendevi...sinceramente per me era meglio il video del primo squat
                            ma che scusa, va che scherzo, so che si danno sempre consigli con le migliori intenzioni
                            sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

ma che scusa, va che scherzo, so che si danno sempre consigli con le migliori intenzioni
                              marco pl è molto esperto, si sa che l'esecuzione degli esercizi è in parte adattabile alla propria biomeccanica, pure io avevo letto sul blog di iron paolo che il fatto di non far superare alle ginocchia le punte dei piedi era un falso mito....basandomi sui video che ho visto e su quello ceh ho sentito su bw, mi sembrava però che ti buttassi poco indietro

per la panca però mi sembra di essere concorda con marco pl, pure io ti ho detto che la imposti bene (gomiti, scapole, traiettoria del bil), tuttavia la mia impressione è ceh non sembra che tu sfrutti al 100% i benefici dell'arco.

Commenta

• NICO90
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1352
                                • 99
                                • 147
                                • Send PM

marco pl è molto esperto, si sa che l'esecuzione degli esercizi è in parte adattabile alla propria biomeccanica, pure io avevo letto sul blog di iron paolo che il fatto di non far superare alle ginocchia le punte dei piedi era un falso mito....basandomi sui video che ho visto e su quello ceh ho sentito su bw, mi sembrava però che ti buttassi poco indietro

per la panca però mi sembra di essere concorda con marco pl, pure io ti ho detto che la imposti bene (gomiti, scapole, traiettoria del bil), tuttavia la mia impressione è ceh non sembra che tu sfrutti al 100% i benefici dell'arco.

vero vero ma appunto mi fido molto dei tuoi consigli
                                sigpic

G.Cianti

Commenta

Working...
                                X