If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hey ragazzi piano...io sono tollerante...se volete confessare la vostra inclianzione .... fatelo pure....non c'è problema...ma non cercate di fare di un erba un fascio e non include anche un povero etero
pedro hai dimenticato anhce un'altra cosa...un tempo oltre che a quelle 2 tipologie di post standardizzate = allenamento e cibo....se ne affiancava un'altra: il giorno rest... che il buon nico scriveva sempre
ottimo il bacon, un po di volte l'ho fatto anch'io ma in un modo che se non sei in metabolica ma alti cho ti viene un infarto il giorno dopo
60/70g di bacon da solo in padella fino a che butta il grasso,poi sopra 4 ovelle e botta finale con sottilette fila e fondi...
ho appena chiesto consigli a mia madre su come farlo e mi ha detto the same!
cmq farò solo bacon e poi mi farò un po' di petto di pollo..oh boh...
ieri ho mangiato una tagliata veramente speciale...in pratica è trattata, c'è una macchina che frantuma tutte le fibre della carne, poi viene cotta sul barbecue e poi affettata...fettine sottili..è la fine del mondo...morbidissama...
ho appena chiesto consigli a mia madre su come farlo e mi ha detto the same!
cmq farò solo bacon e poi mi farò un po' di petto di pollo..oh boh...
ieri ho mangiato una tagliata veramente speciale...in pratica è trattata, c'è una macchina che frantuma tutte le fibre della carne, poi viene cotta sul barbecue e poi affettata...fettine sottili..è la fine del mondo...morbidissama...
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
si, soluzione strana ma sono contento di quanto ottengo
conta comunque che ci sono 2 giorni interi di ricarica se no sarebbe dura massificare
ti capisco, all'inizio si vuol sperimentare, io le ho passate tutte, cheto, ciantiana, zona... ora sono arrivato al punto di sbattermene totalmente, mangiare molto, bene, e usare l'occhio per i macro.
ti capisco, all'inizio si vuol sperimentare, io le ho passate tutte, cheto, ciantiana, zona... ora sono arrivato al punto di sbattermene totalmente, mangiare molto, bene, e usare l'occhio per i macro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta