If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visti i video.....non ho potuto fare a meno di notare che hai un'ottima mobilità a livello delle ginocchia-anche: scendi molto sotto il parallelo...anche se come hanno detto già altri avanziun pò troppo con le ginocchia senza spingere con i femorali e i glutei.
Visti i video.....non ho potuto fare a meno di notare che hai un'ottima mobilità a livello delle ginocchia-anche: scendi molto sotto il parallelo...anche se come hanno detto già altri avanziun pò troppo con le ginocchia senza spingere con i femorali e i glutei.
è normale che nel front le ginocchia avanzino così, cmq mi sembra che rispetto allo scorsa volta la tecnica sia migliorata....apparte verso la fine dove c'è una leggera impasse, mi raccomando nico sforzati di tenere il petto all'infuori dopo guardo anche gli altri video
grazie mille ma con 40kg è facile
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
è normale che nel front le ginocchia avanzino così, cmq mi sembra che rispetto allo scorsa volta la tecnica sia migliorata....apparte verso la fine dove c'è una leggera impasse, mi raccomando nico sforzati di tenere il petto all'infuori dopo guardo anche gli altri video
ma che penoso?? nico ha una vera passione...il suo impegno è lodevole...
vero
p.s. grazie ma penso che intendesse che e poco sicuro
ma dio santo!! ma ti alleni a casa?? devi subito procurarti un supporto x il bilanciere!! quando fai panca 30°, nn puoi farla così.. quando aumenterai il peso ti sfasci se cedi!!!
ma chi entra nell'ultimo video???
ma che spasso sto diario
sisi, si allena in una home ghei gym
gio non ascoltare nico....come alibi dice che è suo fratello...invece è il suo fidanzato,
@nico le esecuzioni sono buone, molto controllate, ma hai usato pesi sotto il tuo potenziale...ok che era un w.o impostato così, ma per giudicare bene bisogna vederti spingere con pesi che ti mettano alla prova....
p.s. grazie ma penso che intendesse che e poco sicuro
io più che altro volevo sottolineare che in pochi si cimenterebbe ad allenarsi con quei mezzi...(stessa condizione mia cmq..eh) e che per quello c'è solo da lodarti!
nessun astio nella mia risposta....per la sicurarzza..ok...anche se i pesi usati sono bassi per farsi male....
ma non hai anche un altra panca? quella con il reggibil?
sisi, si allena in una home ghei gym
gio non ascoltare nico....come alibi dice che è suo fratello...invece è il suo fidanzato,
@nico le esecuzioni sono buone, molto controllate, ma hai usato pesi sotto il tuo potenziale...ok che era un w.o impostato così, ma per giudicare bene bisogna vederti spingere con pesi che ti mettano alla prova....
p.s:domani mi cimento pure io nel front!
1)si ma per lavori inclinati e poco comoda
2)ce l'hai con sta storia del gaio eheh nono e mio fratello
3)esatto,l'ho scritto anche sopra a nebrik,oggi non mi sono interessato ai carichi ma a manetenere un TUT lungo con esecuzioni precise.Con i carichi veri sarebbero state certamente peggiori le esecuzioni
io più che altro volevo sottolineare che in pochi si cimenterebbe ad allenarsi con quei mezzi...(stessa condizione mia cmq..eh) e che per quello c'è solo da lodarti!
nessun astio nella mia risposta....per la sicurarzza..ok...anche se i pesi usati sono bassi per farsi male....
vero, in quelle condizioni non mi fiderei a fare 100kg di panca o 120 di squat per dire...
2)ce l'hai con sta storia del gaio eheh nonon e mio fratello
3)esatto,l'ho scritto anche sopra a nebrik,oggi non mi sono interessato ai carichi ma a manetenere un TUT lungo con esecuzioni precise.Con i carichi veri sarebbero state certamente peggiori
hehehh era un diario troppo formale e tecnico un tempo...ora ha un sapore più goliardico!
2)ce l'hai con sta storia del gaio eheh nono e mio fratello
3)esatto,l'ho scritto anche sopra a nebrik,oggi non mi sono interessato ai carichi ma a manetenere un TUT lungo con esecuzioni precise.Con i carichi veri sarebbero state certamente peggiori le esecuzioni
qui mi sa ke il gaio è jeghe allora...o quel tipo che l'altra sera ha postato 'sta cosa nel mio diario:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta