tanto, io sono di varese, praticamente in Svizzera...Dici che urbino e facile?!
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiotanto, io sono di varese, praticamente in Svizzera...Dici che urbino e facile?!
Commenta
-
-
bhe comunque dubito ci sara uno scorrimento di graduatoria abbastanza lungo per farmi entrare a Milano quindi quasi certamente andro li...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobhe comunque dubito ci sara uno scorrimento di graduatoria abbastanza lungo per farmi entrare a Milano quindi quasi certamente andro li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioavro poco tempo per rilassarmi da ora, devo trovare casa e organizzarmi la vita futura eheh
hai mai provato un allenamento in stile FST-7?
Commenta
-
-
no ma il modello classico non mi piace, troppo pesante. Quello invece rivisto da dr.j con la monoserie mi piace davvero moltosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono ma il modello classico non mi piace, troppo pesante. Quello invece rivisto da dr.j con la monoserie mi piace davvero molto
io cmq oggi l'ho addotato sul rematore, non ho fatto le 7 serie, ma 5x10-12 reps , i recuperi gli ho un po' alzati, a 45", devastante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomonoserie=una serie
usi questa per 2/3 esercizi e ti spari le 7 serie pompate solo su un ultimo esercizio complementare
io per fst-7 intendevo propri le 7 serie di pompaggio..ti chiedevo se le avevi mai provate!
Commenta
-
-
mi piace ma appunto in un contesto in cui il volume di allenamento precedente e basso e ci sia una bella base di intensita. Per spiegarmi io farei
panca 1x6/8 cedimento e oltre
spinte inc 1x8/10 cedimento e oltre
dip 1x8/10 cedimento e oltre
crossover fst-7 pump
io potrei usarlo come depletion la domenica/lunedi...Sarebbe interessantesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomi piace ma appunto in un contesto in cui il volume di allenamento precedente e basso e ci sia una bella base di intensita. Per spiegarmi io farei
panca 1x6/8 cedimento e oltre
spinte inc 1x8/10 cedimento e oltre
dip 1x8/10 cedimento e oltre
crossover fst-7 pump
io potrei usarlo come depletion la domenica/lunedi...Sarebbe interessante
peccato non avere il crossover a casasarebbe un bellissimo esercizio
Commenta
-
-
ci starebbe si,anzi io farei cosi nel prossimo ciclo
domenica
panca schema
rematore 5x5
spinte inclinata fst-7
pulley fst-7
lunedi
stacco schema
military 5x5
alzate laterali fst-7
push down fst-7
martedi
squat schema
trazioni 5x5
leg ext+leg curl fst-7
curl fst-7
poi venerdi un bel tension full body con 2/3 set oltre il cedimentosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioci starebbe si,anzi io farei cosi nel prossimo ciclo
domenica
panca schema
rematore 5x5
spinte inclinata fst-7
pulley fst-7
lunedi
stacco schema
military 5x5
alzate laterali fst-7
push down fst-7
martedi
squat schema
trazioni 5x5
leg ext+leg curl fst-7
curl fst-7
poi venerdi un bel tension full body con 2/3 set oltre il cedimento
Commenta
-
-
magari si ma non le farei a cedimento eh, magari una scalatina di peso...Comuqnue se vedi sarebbero solo 4 esercizi a seduta e senza cedimento quindi imo gestibili. Tu che recupero faresti tra le 7 serie?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta