mai mangiato...Magari lo provero dato che devo ampliare la mia scelta di carni rosse XD
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomai mangiato...Magari lo provero dato che devo ampliare la mia scelta di carni rosse XD
p.s: acquistata la triceps bar , oggi vado al mercatino dell'usato x vedere se trovo un po' di dischi di ghisa...ho finito i pesi..ieri ho fatto panca con 2 bottiglie di acqua attaccate ai lati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioè buonissimo e molto tenero...io sono un grande amante delle carni rosse...oggi vado a cercare il bacon inglese
p.s: acquistata la triceps bar , oggi vado al mercatino dell'usato x vedere se trovo un po' di dischi di ghisa...ho finito i pesi..ieri ho fatto panca con 2 bottiglie di acqua attaccate ai lati
lascia stare la ghisa, pensa che ora come ora non potrei nemmeno provare i massimali di squat e stacco dato che ho solo 92kg in totale..Sabato vado al dechatlon a comprarne un posigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
lascia stare la ghisa, pensa che ora come ora non potrei nemmeno provare i massimali di squat e stacco dato che ho solo 92kg in totale..Sabato vado al dechatlon a comprarne un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioallora oggi acquista eheh .A quanto la trovi? io di solito 1 euro al kg ghisa e 1,5 gommati
Commenta
-
-
sono arrivato circa 40esimo(non sono preciso perche siamo sempre su internet) su 580 e quindi sarei fuori(entrano i primi 30) solo che non ho capito se i 580 siano tutti quelli che hanno messo nelle tre preferenze dietistica o se questo sia l'ordine effettivo considerando che l'ordine delle preferenze e vincolante...Mi sto informandosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioentrerai x scorrimentosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ti diro anche se entrassi a milano urbino mi tenta. Bella citta, il cus sportivo e bello, il titolo di studi mi piace,bella palestra, insomma la sistemazione e migliore.
A Milano c'e' un'aria irrespirabile, l'affitto mi costerebbe di piu bha
C'e' da dire pero che il titolo di dietista mi consetirebbe di lavorare indipendentemente da subito e i corsi sono piu interessanti....Ma si puo e da un anno che ci penso e non ho ancora una risposta....sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioho visto infatti ora che nelle graduatorie mettono tutti quelli che hanno messo almeno una preferenza su quel determinato corso. Devo aspettare il 30 settembre a sto punto...
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioti diro anche se entrassi a milano urbino mi tenta. Bella citta, il cus sportivo e bello, il titolo di studi mi piace,bella palestra, insomma la sistemazione e migliore.
A Milano c'e' un'aria irrespirabile, l'affitto mi costerebbe di piu bha
C'e' da dire pero che il titolo di dietista mi consetirebbe di lavorare indipendentemente da subito e i corsi sono piu interessanti....Ma si puo e da un anno che ci penso e non ho ancora una risposta....
Commenta
-
Commenta