diario di NICO90...volere e' potere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    alur, sto wo e ben piu ostico rispetto a quello di ieri. Lo stacco non riesco ancora a farlo come dice nebrik, lo squat e migliorato ma si puo fare meglio. Di quest'ultimo non ho il video perche l'ho fatto controsole e non si capisce nulla...

WO

stacco 5x3 (88) 2min
    squat 3x5 (80) 2min
    traz pl 4x4(45) 1,30min
    leg ext+leg curl 3x10/12+8/10 30sec
    pulley 2x10+10 60sec
    curl alt 4x10 1min
    lo stacco non te lo commento, xk non lo faccio...
    volevo chiederti, quando fai la leg ext, senti mai scricchiolii al ginocchio? mi spigo: a volte quando faccio la leg con carichi alti, diciamo 35 ( e più o meno corrisponde al peso della tua multifunz) sento come dei click nel ginocchio, però il rumore non è pragonabile a quello che senti per esempio a volte nelle spalle...e come se dei nervetti si tirassero...e non provo alcun fastidio...

Commenta

• NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

alur ho letto guarda caso un articolo di ironpaolo "non fa male un po di leg ext?" in cui spiega come sia un esercizio pericoloso per il ginocchio quindi io lo terrei solo come pump e non a carichi alti XD
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

alur ho letto guarda caso un articolo di ironpaolo "non fa male un po di leg ext?" in cui spiega come sia un esercizio pericoloso per il ginocchio quindi io lo terrei solo come pump e non a carichi alti XD
        ottimo!

cmq ho aggiunto una chicca alla routine delle gambe (che ho iniziato a riallenare da poco) dopo aver fatto squat e affondi, inserisco dello squat saltato, cioè mi metto in accosciata completa e poi con tutta l'energia che ho in corpo mi do uno slancio verso l'alto, all'inizio faticavo a farlo a corpo libero, ora tengo tra le mani 5 kg alla fine si è veramente stremati...

Commenta

• NICO90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1352
          • 99
          • 147
          • Send PM

bello, ho visto qualcosa su youtube del genere, mi piace la tua originalita in allenamento eheheh
          sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

bello, ho visto qualcosa su youtube del genere, mi piace la tua originalita in allenamento eheheh
            in primis è divertimento...cmq non è tanto casuale la cosa....guardacaso ho letto che pure master lo fa...mi pare che ha detto che è un metodo utilissimo per allenare l'esplosività e che ne beneficia soprattutto il ginocchio.

Commenta

• NICO90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1352
              • 99
              • 147
              • Send PM

giusto, si vede che sei appassionato. Io a livello di wo non lo sono ugualmente. Se del calcio sono stato innamorato per 12 anni, per dell'allenamento coi pesi non sono altrettanto appassionato, mi interessa maggiormente l'aspetto alimentare del BBIng
              sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

giusto, si vede che sei appassionato. Io a livello di wo non lo sono ugualmente. Se del calcio sono stato innamorato per 12 anni, per dell'allenamento coi pesi non sono altrettanto appassionato, mi interessa maggiormente l'aspetto alimentare del BBIng
                io di alimentazione ne so proprio poco ehhehe, fai conto che fino a poco tempo fa non sapevo nemmen che il formaggio fosse pieno di grassi...oppure non sapevo che la cocacola fosse così calorica.... in pratica mangiavo e basta

Commenta

• NICO90
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1352
                  • 99
                  • 147
                  • Send PM

bhe gia senza dieta hai ottenuto un buon fisico, se stai attento pure a quella esplodi XD
                  sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

bhe gia senza dieta hai ottenuto un buon fisico, se stai attento pure a quella esplodi XD
                    ho mangiato abb pulito e completo, e ho iniziato a fare una colazione più sostanziosa...

see figurati se esplodo, con un polso che non arriva a 15 cm di circ è dura diventare forti, credo di avere la fortuna di avere claviole molto ampie e vita stetta.

p.s: tu che taglia di pantloni porti? (no non ti devo fare regali)

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

nn era x offenderti quel post jeghe ma se la questione è lo spazio allora è tutta 1 altra storia

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

x lo stacco nico hai già detto tutto tu...nn ti butti indietro e shieni tutta l'esecuzione

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          nn era x offenderti quel post jeghe ma se la questione è lo spazio allora è tutta 1 altra storia
                          cosa vuoi ne capisca un genitore totalmente disintressato della pesistica che è meglio un reggibilancere a 69€ netti che un bil per i tricipiti a 30€?...nulla.... per loro sono solo ferraglia.... il vero affare era il reggibil...se insisto i miei mi danno l'ok....ma capisci che non mi va di estorcere un si, per poi sentirmi dire: "oh ma guarda che roba...tutto il garage occupato ecc..."(e di spazio cmq ce ne sarebbe eh, solo che loro non ne comprendono l'utilità) quindi alla meno peggio ho preso il triceps bar...ho scoperto che è anche utile per fare l'hammer curl con bil e il rematore, poi ho sentito che pure lucio (siddharta) se l'era presa e ne paralva molto bene...

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            ho mangiato abb pulito e completo, e ho iniziato a fare una colazione più sostanziosa...

see figurati se esplodo, con un polso che non arriva a 15 cm di circ è dura diventare forti, credo di avere la fortuna di avere claviole molto ampie e vita stetta.

p.s: tu che taglia di pantloni porti? (no non ti devo fare regali)
                            eh non so bene perche sono in continua espansione.Per dire 1 anno e mezzo fa a 54kg portavo jeans che ora non mi entrano nemmeno sopra il ginocchio...Comunque di mio ho una pessima struttura ossea,spalle strette,scapole alate,vita larga...
                            sigpic

G.Cianti

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • Send PM

CIBO

150g grana
                              104g tonno sott'olio+30g maio
                              200g vitello grasso+10g evo+30g arachidi+zucchine
                              300g uova+30g arachidi
                              200g pollo+20g evo+30g maio+zucchine
                              sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

CIBO

150g grana
                                104g tonno sott'olio+30g maio
                                200g vitello grasso+10g evo+30g arachidi+zucchine
                                300g uova+30g arachidi
                                200g pollo+20g evo+30g maio+zucchine
                                mangi mai il fegato di vitello?io lo adoro!

Commenta

Working...
                                X