appena preparato per lo stadio una piadinella con 90g farina+10g evo+100g pollo, davvero spettacolare, se e anche buona sostituira il pane+15g crema d'arachidi+100g pollo classico della ricarica. Intanto oggi mi vedo davvero bene, peso un bel 2/3kg in piu di venerdi a digiuno. Questa sera quando torno panca+military+panca stretta e ovviamente video...
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioappena preparato per lo stadio una piadinella con 90g farina+10g evo+100g pollo, davvero spettacolare, se e anche buona sostituira il pane+15g crema d'arachidi+100g pollo classico della ricarica. Intanto oggi mi vedo davvero bene, peso un bel 2/3kg in piu di venerdi a digiuno. Questa sera quando torno panca+military+panca stretta e ovviamente video...
Commenta
-
-
grande eto'o che golasso, proprio dov'ero io ehehe
intanto appena tornato dal meazza wo, come ho gia detto piu volte con 1,2kg di cho e uno spettacolo allenarsi, un pump eccezionale.
WO
panca 4x4 (58) 2min
military 4x4(46) 2min
-problemi all'ultima serie,video inside
panca stretta 3x5(40) 1,30
-troppo facile
spinte inc+pectoral 3x10+8(12+15)
alza lat 4x12(4/4/4/3)
push down 3x15/12/12sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
YouTube - panca piana buffer 4x4
panca
YouTube - military difficile
military
YouTube - panca stretta facile
panca ssigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
nella panca ci sei quasi, però:
- i piedi dovrebbero poggiare nella loro interezza a terra...hai una panca troppo alta...
- l'arco? lo fai vero? non si vede!!!! forse è la maglietta larga che lo nasconde
-ottima la larghezza della braccia, il bilancere fa proprio una traiettora a J, da manuale direi !
presa più stretta nel military, e nell'ultima reps se proprio non ce la fai cerca di fare un accenno di push press.
ps. mi raccomando cerca di restare "duro" quando fai il lento, ti muovi troppo per me...
Commenta
-
-
Quoto jeghe: imparare la panca a dovere, sfruttando l'arco e di conseguenza il leg raise, ti permetterà di aumentare sensibilmente i carichi...io la sto imparando da poco la tecnica corretta....ti assicuro che è tutta un'altra cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionella panca ci sei quasi, però:
- i piedi dovrebbero poggiare nella loro interezza a terra...hai una panca troppo alta...
- l'arco? lo fai vero? non si vede!!!! forse è la maglietta larga che lo nasconde
-ottima la larghezza della braccia, il bilancere fa proprio una traiettora a J, da manuale direi !
presa più stretta nel military, e nell'ultima reps se proprio non ce la fai cerca di fare un accenno di push press.
ps. mi raccomando cerca di restare "duro" quando fai il lento, ti muovi troppo per me...
il lento mi ha detto manx di buttare avanti la testa quando il bilanciere sale e tirarla dietro quando scende
la presa ho usato quella larga solo per questa serie e in effetti ho perso forza...Last edited by NICO90; 13-09-2009, 22:33:30.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuoto jeghe: imparare la panca a dovere, sfruttando l'arco e di conseguenza il leg raise, ti permetterà di aumentare sensibilmente i carichi...io la sto imparando da poco la tecnica corretta....ti assicuro che è tutta un'altra cosa...
graziesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie jeghe ma allora non ho capito cosa sia l'arco, io pensavo fosse la traiettoria del bilanciere
il lento mi ha detto manx di buttare avanti la testa quando il bilanciere sale e tirarla dietro quando scende
la presa ho usato quella larga solo per questa serie e in effetti ho perso forza...
a te manca solo quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioe no cavoli! l'arco è quello che fai con la schiena..
a te manca solo quello...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
piglia nico...acculturati:
Pressing the PL Way
DCSS Training - Bench Press mon amour | Dangerous Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioah che pirla che sono, ho capito...Si in effeti lo si puo sfruttare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopiglia nico...acculturati:
Pressing the PL Way
DCSS Training - Bench Press mon amour | Dangerous Fitness
Commenta
-
Commenta