sisi certo, ho detto da solo per dire non coi tempi scolastici molto dilatati ma di fretta per preparare un esame eheh
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
lo stesso kalos mi pare che domani comicni dei precorsi di mate..lui avrà 2 esami pesanti di analisi andando a ingegneria più anche uno di geometria e statistica mi pare...e uscendo dal classico nn hai mai fatto nememno 1 studio di funzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioazz brutta storia davvero...Ma è abituato al lavoro, ce la farà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo stesso kalos mi pare che domani comicni dei precorsi di mate..lui avrà 2 esami pesanti di analisi andando a ingegneria più anche uno di geometria e statistica mi pare...e uscendo dal classico nn hai mai fatto nememno 1 studio di funzione
Commenta
-
-
-
WO DI PROVA
panca 6x3 (56) 2min
military 4x4(44) 2min
panca stretta 3x5 (34) 1,30min
panca inc+pectoral 3x10+10(30+15) 1min
alz lat 4x12(4/4/4/3) 1min
push down 3x12(15) 1min
allora:
ho usato carichi da scarico quindi non ho trovato difficolta in nessun esercizio. Nonostante cio posso da subito dire che questo tipo di wo non e male. La rima parte e il compitino che bisogna fare ma che e anche bello fare perche ci si cimenta con esercizi tosti, la seconda parte e piu divertente e da un bel pump, amplificato dai canonici 1200g di cho della ricarica.Domenica prossima i carichi saranno piu alti ma non troppo perche non voglio bruciarmi.
ora metto tre video...sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
-panca
YouTube - panca con buffer ampio
-military
YouTube - military con buffer
-panca stretta
YouTube - panca stretta con buffersigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
allora...la panca non sembra male...solo che da così non si vede se fai l'arco, però noto che i piedi sono dietro le ginocchia, e questo è bene..ora però ti devi concentrare a spingere con i piedi...e sfruttare il leg drive, la prossima volta fai un video di lato, voglio vedere l'arco, la presa mi sembra ok...se vuoi potresti stringerla ancora un po' e portare il bil più sotto dei capezzoli...inoltre dato che lavori con buffer, fare una sosta in basso sul petto, magari di 2", non sarebbe male P.s: tra avambraccio e bic devi formare un angolo di 90° gradi....non esagerare con l'ampiezza della presa!
nel military per me puoi stringere la presa, mani più vicine, io mi trovo meglio quando lo faccio con una presa più stretta...ottimo il fatto che tu non faccia il lock out in alto oh però cerca di dondolare un po' meno, addome sempre contratto!
la panca stretta, non è uno dei miei esercizi preferito però ti consiglio se vuoi isolare al meglio i tricipiti di fermarti a circa 5-10 cm dal petto...così fai lavorare solo loro. puoi ancara fare a meno di lavorare con l'arco...
p.s: cambia panca! io la mia l'ho presa al dechtalon quando hanno fatto i saldi..59€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioWO DI PROVA
panca 6x3 (56) 2min
military 4x4(44) 2min
panca stretta 3x5 (34) 1,30min
panca inc+pectoral 3x10+10(30+15) 1min
alz lat 4x12(4/4/4/3) 1min
push down 3x12(15) 1min
allora:
ho usato carichi da scarico quindi non ho trovato difficolta in nessun esercizio. Nonostante cio posso da subito dire che questo tipo di wo non e male. La rima parte e il compitino che bisogna fare ma che e anche bello fare perche ci si cimenta con esercizi tosti, la seconda parte e piu divertente e da un bel pump, amplificato dai canonici 1200g di cho della ricarica.Domenica prossima i carichi saranno piu alti ma non troppo perche non voglio bruciarmi.
ora metto tre video...
Commenta
-
-
grazie mille,sei davvero competente e utilissimo, seguiro i consigli che mi hai dato.
Il military si non e male ma avevo un buon margine, poi con presa piu stretta penso di poter fare meglio, grazie XDsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie mille,sei davvero competente e utilissimo, seguiro i consigli che mi hai dato.
Il military si non e male ma avevo un buon margine, poi con presa piu stretta penso di poter fare meglio, grazie XD
Commenta
-
Commenta