mai rifiutare il gelato, oggi non ne ho rifiutato un chilo eheh
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomai rifiutare il gelato, oggi non ne ho rifiutato un chilo eheh
Commenta
-
-
e va be ma mica tanto ortodosso come refeed ehehe. Ma come dico sempre riso+pollo+evo=gelato+whey...una volta a settimanasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
a parte gli scherzi magna quello che senti. Al gelato comunque preferirei i tuoi pranzetti della domenica eheeh
by,il massificatore va a durmì.....sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi magna quello che senti. Al gelato comunque preferirei i tuoi pranzetti della domenica eheeh
by,il massificatore va a durmì.....
oggi me sa che di pranzo nn se ne para..c'abbiamo da fare..se ho tempo mi faccio il risotto, i miei si sparano un paio di cotolette ma a me il fritto mi fa bruciare lo stomaco da bestia spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioottimo,allora buon risotto XD
p.s. ripreso a studiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioun po' di genetica e biologia perchè mi piace molto, prima dell'inizio cmq voglio ripassarmi bene mate dato che hanno cambiato il programma di studi è quest'anno anche da me l'esame è abba pesante (praticamente è cm Analisi I di ingegneria...l'anno scorso era molto + semplice: niente equazioni differenziali e integrali indefiniti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioormai mi sa che gran parte delle facoltà fa l'esame di matematica
Commenta
-
-
eheheh invece io la matematica l'ho salutata per sempre. Comunque si, meglio dare una bella ripassata. Io infatti anche se non dovessi passare il test son contento di aver studiato sto librazzo nelle vacanze.Last edited by NICO90; 06-09-2009, 12:44:50.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioeheheh invece io la matematica l'ho salutata per sempre. Comunque si, meglio dare una bella ripassata. Io infatti anche se non dovessi passare il test son contento di aver studiato sto librazzo nelle vacanze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobhe ma lo studio di funzione poteva anche capitare alla maturita, no?
di quest'anno l'esame più tosto per me è stato proprio matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioallora complimenti, imparare da soli gli studi di funzione non e da tutti XD
Commenta
-
Commenta