Figo, da diario quasi-serio si sta trasformando in diario gay...
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioFigo, da diario quasi-serio si sta trasformando in diario gay...
Commenta
-
-
ahahahha....
dai jeghe ti voglio serio che domenica faccio il video di panca. Approfitto della settimana di scarico per imparare meglio la tecnica, così mi dai un commentosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
appena comprato ON, davvero un bel numero. C'e' anche un articolo di ironpaolo lunghissimo eheh
ricarica: da domani fino a domenica nel tardo pomeriggio si ricarica. Ho cambiato leggermente le percentuali di macro e sarà:
63%cho-23%fat-14%pro, solite 7600kcal+800kcal fra cena e prenanna di ritorno in scaricasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosei geloso eH???
ma non sei già impegnato sentimentalmente con kalos tu?
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioFigo, da diario quasi-serio si sta trasformando in diario gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioahahahha....
dai jeghe ti voglio serio che domenica faccio il video di panca. Approfitto della settimana di scarico per imparare meglio la tecnica, così mi dai un commentovediamo di bacchettarti un po'
ieri ho sperimentato nuove tecniche per l'esecuzione del curl....ora cerco di tenere le braccia rasenti al corpo...gomiti più stretti che posso...i kg calano vertiginosamenteeee
Commenta
-
-
si l'ho notato anche io passando da una presa larga alla arnold a quella stretta. La sensazione di lavoro e pero superiore. La presa larga rimane utile per far sentire ai bicipiti un peso superiore e quindi stimolare anche L'SNC pero quella stretta direi che e miglioresigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi l'ho notato anche io passando da una presa larga alla arnold a quella stretta. La sensazione di lavoro e pero superiore. La presa larga rimane utile per far sentire ai bicipiti un peso superiore e quindi stimolare anche L'SNC pero quella stretta direi che e migliore
Commenta
-
-
lasciamo stare va i bicipiti. Quando a 15 anni mangiando come una pattumiera facevo qualche curl alla ***** pensavo di essere abbastanza dotato per questi dato che crescevano facilmente.Invece non sono mai piu migliorati. Ho alzato i carichi in trazioni,rematore e curl ma niente da fare. Forse devo lavorare coi manubri o con range di rep diversi...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
sei ancora giovane.
e cmq nessun es. particolare: specializzazione.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiolasciamo stare va i bicipiti. Quando a 15 anni mangiando come una pattumiera facevo qualche curl alla ***** pensavo di essere abbastanza dotato per questi dato che crescevano facilmente.Invece non sono mai piu migliorati. Ho alzato i carichi in trazioni,rematore e curl ma niente da fare. Forse devo lavorare coi manubri o con range di rep diversi...
Commenta
-
-
addirittura 400g in più di sabato scorso, all'inizio è normale un aumento altino dato che sono ancora lontano dai 74kg di questo maggio. Sono comunuque contento e mo' se magna....Last edited by NICO90; 05-09-2009, 07:34:41.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiogia i mei punti piu carenti sono i muscoli commerciali eheh petto e bicipiti
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioaddirittura 400g in più di sabato scorso, all'inizio è normale un aumento altino dato che sono ancora lontano dai 74kg di questo maggio. Sono comunuque contento e mo' se magna....direi che va bene
Commenta
-
Commenta