ho visto ho visto. L'altro giorno hai detto che siamo fisicamente simili ma col cavolo, sei ben piu grosso, complimenti
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioho visto ho visto. L'altro giorno hai detto che siamo fisicamente simili ma col cavolo, sei ben piu grosso, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobene bene, allora faro un bel video la prossima week quando faro. Scusa un favore, provo a prevedere il carico che usero sulla base di quelli che ho usato con rep maggiori, puoi dirmi se possono starci?
panca 5x3 60kg 4rep con 62
rematore 5x3 70kg 6rep 66(non a 45°)
military 4x4 50kg 6rep 52
spinte inclinata 3x12
trazioni pl 3x12
alzate laterali 3x12
stacco 7x2 90 rumeni 6rep con 76kg
squat 3x5 86 6rep 88kg
leg ext 3x12
leg curl 3x12
standing calf 3x20
curl 2x10
skull 2x10
ti direi occhio al 3x5 di squat e anche con la panca sei 1 po' alto imho se le 4 rep con 62 erano alla morte
Commenta
-
-
spot se leggi, guarda che con lo schema che ti avevo proposto si sovrapponevano troppo i muscoli dato che avrei fatto rematore e il giorno dopo stacco, quindi ho pensato ad un altra suddivisione:
panca+stacco+tension
1)panca 6x3
military 4x4
panca inc 3x12
alzate lat 3x12
croci+alz front+push down 2x12+12+12
standing calf 3x15
2) stacco 7x2
squat 3x5
trazioni 3x12
leg ext+leg curl 3x12+12
pulley 2x12
curl 2x12
3)tension invariatosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
REST
15min corda
-3min blando
-12min medio intervallando piedi pari a piedi alterni
pause fra le serie di 30sec
diciamo che ho svolto il compitino, il minimo per mantenermi attivo a livello aerobico.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
@jeghe
quando mi allenavo hit, la panca la facevo cosi. Caricavo molto meno quindi magari con 10kg in piu la tecnica si deteriora ma in linea di principio faccio cosi.Come ti ho detto non riesco a scrollarmi dai 62/64 chili per 4rep da troppo tempo mentre negli altri esercizi miglioro benino
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
CIBO
150g caprice de dieux
112g tonno sott'olio+25g maio
200g pollo+20g evo+20g arachidi+zucchine
300g uova+10g evo+1 sottiletta
200g pollo+20g evo+25g maio
60g crudo
mi sto davvero impegnando per abbassre le pro e alzare i fat ma questo mi porta a mangiare un minor volume di cibo...Va be vedimano se resisto.
Oggi si va alla ricerca del privolatsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio@jeghe
quando mi allenavo hit, la panca la facevo cosi. Caricavo molto meno quindi magari con 10kg in piu la tecnica si deteriora ma in linea di principio faccio cosi.Come ti ho detto non riesco a scrollarmi dai 62/64 chili per 4rep da troppo tempo mentre negli altri esercizi miglioro benino
http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...potere-75.html
Commenta
-
-
e cacchio su youtube non mi fa piu entrare con la mia password e ho perso i miei video..va be grazie comunque sara per settimana prossimasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioe cacchio su youtube non mi fa piu entrare con la mia password e ho perso i miei video..va be grazie comunque sara per settimana prossima
Commenta
-
Commenta