grandissimo, grazie mille. Unico problema e che mi alleno a casa e non ho la pressa quindi terrei il front squat
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
ah spot un'altra cosina. Potrei avere qualche problema con le basse rep nello squat dato che sono costretto a farlo cosi
quindi mi e molto difficile fare la prima rep. Per dirti ieri ho fatto 1x6 con 88kg, la prima rep, per staccare il bil dai comodini e stata quasi impossibile, le altre le ho fatte in scioltezza. Non dovessi riuscire cosa faccio, lo tengo sulle 5 rep?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
va bene sulle 5 reps ma crisbiooo non distruggere la casa. fatti dei supporti.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioappena fatti
5x? alla morte, circa 1,30min a serie
100saltelli di corda e ogni 10 saltelli, salto con doppio giro con della corda+scatto su per la rampa di scale di 20 gradini, facendo 2 gradini alla volta(da ripetere 5-6volte)+corsa di 30 metri con cassetta d'acqua contenete 16 bottiglie di vetro ( staccavo la cassetta da terra, correvo 30 metri, mettevo giù la cassetta, e così via.) 20 minuti totali...ogni tanto qualche pausa...xk è da morire...HIIT ai massimi livelli
nico posso chiederti xk si fa il depletion w.o? in che contesti va bene?
Commenta
-
-
stica, mi piacerebbe fare cose cosi ma sono in massa e mi devo controllare a forza facendo poco cardio dato che o cresco ora o mai piu eheh
prima di leggere due cose sulla UD2 sapevo che il depletion si facesse prima di un carb up in regime CKD per svuotare le riserve di glicogeno bene bene con questi wo 5x15 o 8x8 per dire, cosicche si abbia un'ottima supercompensazione con la ricarica. Vedo invece che in mcdonald questo e fatto post carb up. Se passa spot sapra spiegarti per benino il senso di fare cosisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiostica, mi piacerebbe fare cose cosi ma sono in massa e mi devo controllare a forza facendo poco cardio dato che o cresco ora o mai piu eheh
prima di leggere due cose sulla UD2 sapevo che il depletion si facesse prima di un carb up in regime CKD per svuotare le riserve di glicogeno bene bene con questi wo 5x15 o 8x8 per dire, cosicche si abbia un'ottima supercompensazione con la ricarica. Vedo invece che in mcdonald questo e fatto post carb up. Se passa spot sapra spiegarti per benino il senso di fare cosi
ma fallo pure un po' di sacro cardio, non catabolizzi mica...e poi con le cassette dell'acqua è stato troppo bello
Commenta
-
-
si ma gia mi basta fare 2 volte 20min corsa+4x30m in saliata e 2 volte corda.
poi son d'accordo si cresce lo stesso infatti Pensa che ho fatto tutto l'anno a fare 3 volte calcio+4 palestra e i miei chiletti li ho presi. Ora pero devo crearmi un substrato di massa importante, il tempo c'e' ma non posso insistere troppo col cardiosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
DIETA
150g grana
300g uova+10g evo+1 sottiletta
200g pollo+20g evo+zucchine+25g maio
104g tonno sott'olio+30g burro d'ar
300g salmone+10g evo+zucchine
10g whey+30g cuore nerosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
e anche i 3 etti di salmonazzo sono andati. Pronto per la ricarica di sabato e domenica a 1200g cho, 57%cho,28%fat,25% pro, 8400kcal e si supercompensa ehehsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioe anche i 3 etti di salmonazzo sono andati. Pronto per la ricarica di sabato e domenica a 1200g cho, 57%cho,28%fat,25% pro, 8400kcal e si supercompensa eheh
Commenta
-
Commenta