If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spinte piane 6/6/10/11 (20/20/16/14)
-buone le prime due in cui ho migliorato, bel pump le altre panca inc 10/8/6 (34)
-belle pulite e sentite croci 30° 2x15/12+3(8)
-pump mai visto, forte dolore nel rest pause dip inv 2x7/6 (5)
-buone skull 2x11/9(24)
-mai usato a rep cosi alte push d 2x15 (15/10)
-bel bruciore, cedimento totale
ottimo wo nico...ti faccio 1 solo appunto culinario dato che ho notato il fantastico uova+bacon nella tua dieta..perchè nn ti fai 1 colazione ddel genre very US style? il formaggio poi lo inverti e lo piazzi allo spuntello (poi magari tu ami il formaggio appena alzato e quindi ti trovi meglio così..la mia è solo 1 considerazione di "stile")
ottimo wo nico...ti faccio 1 solo appunto culinario dato che ho notato il fantastico uova+bacon nella tua dieta..perchè nn ti fai 1 colazione ddel genre very US style? il formaggio poi lo inverti e lo piazzi allo spuntello (poi magari tu ami il formaggio appena alzato e quindi ti trovi meglio così..la mia è solo 1 considerazione di "stile")
a proposito la ricarica?
hai ragione ma appena mi alzo ho cosi tanta fame che non ho voglia di star li a cucinare, quindi mi prendo il formaggio e me lo magno ehehe
la ricarica bene, 16h non sono molte ma possono andare, i cibi soliti: accadi scremato,cereali,quaker,gelato senza lattosio,pane,nutella finta con 5g fat,fiocchi
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
hai ragione ma appena mi alzo ho cosi tanta fame che non ho voglia di star li a cucinare, quindi mi prendo il formaggio e me lo magno ehehe
la ricarica bene, 16h non sono molte ma possono andare, i cibi soliti: accadi scremato,cereali,quaker,gelato senza lattosio,pane,nutella finta con 5g fat,fiocchi
ehm si volevo sviare l'argomento ma i cereali di cui sopra sono i tresor, una mia perversione alimentare che sono il pasto libero. Comunque in ricarica son quasi tutti pasti liberi anche se contati, alla fine il gelato delattosiato e buono come quello normale,la finta nutella e molto goduriosa,a volte magno la pizza o piadina, il tutto facendolo rientrare piu o meno nei conti
ehm si volevo sviare l'argomento ma i cereali di cui sopra sono i tresor, una mia perversione alimentare che sono il pasto libero. Comunque in ricarica son quasi tutti pasti liberi anche se contati, alla fine il gelato delattosiato e buono come quello normale,la finta nutella e molto goduriosa,a volte magno la pizza o piadina, il tutto facendolo rientrare piu o meno nei conti
sì intendevo proprio 1 cosa così senza conti precisi ecc....
sì intendevo proprio 1 cosa così senza conti precisi ecc....
eh no i conti precisi ci sono sempre, se mangio la piada al posto della pizza alzo i cho da qualche parte e abbasso i fat da un'altra per esempio. Sempre rimanendo nelle quantita stabilite
eh no i conti precisi ci sono sempre, se mangio la piada al posto della pizza alzo i cho da qualche parte e abbasso i fat da un'altra per esempio. Sempre rimanendo nelle quantita stabilite
precisi al grammo...un po' flessibilità io la lascerei...ma nn ti voglio muovere critiche sono scelte personali..cm sgarrare quando nn si vuole fare
no no ti capisco ma non e che in ricarica sto li a riso-pollo-evo quindi va be conto, ma conto il gelato/ i tresor/la pizza che non sono cibo da BBEr. Io faccio cosi, setto cho, pro e fat e poi mangio libero,cerco solo di limitare lattosio e fruttosio
no no ti capisco ma non e che in ricarica sto li a riso-pollo-evo quindi va be conto, ma conto il gelato/ i tresor/la pizza che non sono cibo da BBEr. Io faccio cosi, setto cho, pro e fat e poi mangio libero,cerco solo di limitare lattosio e fruttosio
cm mai il lattosio? cmq quello dello sgarro era 1 esmpio x rendere l'idea nn mi riferico al tuo caso mi sono reso conto di essermi espresso male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta