Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
si, da seduto mi trovo meglio e poi il military e troppo se eseguito dopo le gambe...... il wo pero non e idea mia ma i principi sono di Piero Nocerinosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi, da seduto mi trovo meglio e poi il military e troppo se eseguito dopo le gambe...... il wo pero non e idea mia ma i principi sono di Piero Nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioWO
squat 6/6/12/12 (86/84/60/50)
-deluso e contento. Dovevo usare 88 ma con quel peso non riuscivo a staccare il bilanciere dai comodini. Comunque squattare a 12 rep e uno spettacolo, avevo pure le vene sul quad alto
leg ext 2x12(15/10)
-bruciore fortissimo, cedimento positivo e negativo
leg curl 2x12(20/15)
-buono
standing calf 15/13/11(16x2)
spinte sopra 6/6/12/12 (16/16/8/6)
alz lat 6/6/12/12(8/8/3/3)
-bello, sensazioni mai provate sul delt lat, l'ultima serie e stata da manicomio, un bruciore allucinante
dai son contento, escluso che domani riusciro a camminare e ad alzare le braccia
direi ke cmq puoi spingere di + nel lento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo..interessante lo schema di nocerino, basato sullo stimolo dei diversi tipi di fibre? opinione personale cercherei di mantenere i carichi costanti nelle serie da uguale numero di rep anche se nella 1^ hai 1-2 rep di buffer così da non "bruciare" subito col cedimento il snc...poi magari dico 1 cazzata eh
direi ke cmq puoi spingere di + nel lento
2)hai ragione, me lo dico spesso ma non riesco a rinunciare al cedimento mannaggia me
3)decisamente sisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
questa settimana ricarica solo sabato dato che domenica ho in programma una grigliata. Nessun problema, ho gia provato cosi in passato e i guadagni di peso c'erano lo stesso, unico problema la grande quantita di cho in un solo giorno.
I cibi saranno i soliti, cereali,accadi scremato,gelato senza lattosio,pane,linorella,avena,formaggio light,prosciutto sgrassatoLast edited by NICO90; 20-08-2009, 15:19:32.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
DIETA
150g caprice
80g crudo
300g uova+10g evo+1 sottiletta
200g pollo+20g evo+30g maio+zucchine
200g fiocchi+15g farina cocco+tic
200g lonza maiale+20g evo+zucchinesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioDIETA
150g caprice
80g crudo
200g pollo+20g evo+30g maio+zucchine
200g fiocchi+15g farina cocco+tic
200g lonza maiale+20g evo+zucchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiofiocchi, aggiungo la farina di cocco, il tic, mescolo poi frizzer 10min e il gelato e pronto
Commenta
-
-
DIETA
150g caprice
100g crudo+20g burro d'
200g pollo+20g evo+20g maio+zucchine
200g fiocchi+tic
200g lonza maiale+20g evo+zucchinesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioREST
-10min corda intensa
-2x15 sit up
ed è proprio attraverso l'ispirazione tratta dal tuo diario che ho iniziato a fare la corda....mannaggia a me è ogni volta un massacro...
per 10 minuti intensi cosa intendi? che fai di bello ?
Commenta
-
Commenta